Amori nati sul set

0 votes

Amori nati sul set

Galeotto fu il set!  laugh Sono tante le coppie nate sul set, molte già scoppiate, chi invece resiste ed ha avuto persino figli. Vediamo qualche coppia  good

Inizio dai più amati in assoluto. C’è chi ancora sogna un loro ritorno di fiamma: parlo di Rachel McAdams e Ryan Gosling. I due attori si sono conosciuti sul set del film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, ovvero “Le pagine della nostra vita”. In realtà, il regista del film, ha raccontato che per loro non fu amore a prima vista. Non andavano d’accordo e addirittura Nick Cassavetes raccontò un particolare molto divertente: durante una scena Ryan chiese se Rachel potesse lasciarlo solo sostituendola con un’altra attrice  rofl Non finì lì la storia, perché il regista decise di parlare a quattrocchi con tutti e due. Non ci crederete ma se ne sono detti di tutti i colori  laugh Fatto sta che poi tutto filò liscio… il film ebbe un successo strepitoso, grazie all’alchimia percettibile che si creò tra loro, e amore fu… La loro storia durò circa 4 anni…

Actors Ryan Gosling and Rachel McAdams a

Passiamo, invece, ad un’amata coppia italiana – ormai scoppiata da un po’ di tempo – ovvero Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. I due attori si innamorarono sul set della fiction di grande successo “Elisa di Rivombrosa” nel lontano 2004; qualche anno dopo ebbero una bellissima bambina e poi come un fulmine a ciel sereno uscì la notizia della loro separazione.

vittoria-puccini-e-alessandro-preziosi

Sempre in tema di fiction italiane di maggior successo, passiamo ad Un medico in famiglia. Nella terza stagione tutto si concentra sulla coppia composta da Maria, la primogenita di Lele, e il nuovo medico dell’asl, Guido Zanin. I protagonisti sono quindi Margot Sikabonyi e Pietro Sermonti. Sono stati parecchi anni insieme, poi la rottura…

GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO) 26/07/03 PIETRO SERMONTI CON MARGOT SIKABONYI © ELISABETTA VILLA/GRANATAIMAGES.COM

E sempre parlando in Un medico in famiglia, galeotto fu il set per due giovanissimi attori della serie: Domiziana Giovanizzo e Riccardo Alemanni. Interpretano rispettivamente Elena, la figlia di Lele e Alice, e Tommy, il figlio di Veronica e Lorenzo Martini. I due ragazzi stanno ancora insieme…

un-medico-in-famiglia-10-iniziano-le-riprese

Altra scoppia – sempre scoppiata, non lo facciamo di proposito  laugh – è quella di Luca Argentero e Myriam Catania. I due attori si sono conosciuti nella fiction “Carabinieri”. Si sono sposati nel 2009, dopo parecchi anni di fidanzamento e si sono detti addio lo scorso anno. Adesso Myriam aspetta un bambino dal suo nuovo compagno, mentre Luca è fidanzato con Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi.

luca-argentero-e-myriam-catania