Anticipazioni Centovetrine, trame dal 14 al 18 aprile

0 votes

centovetrine1 Anticipazioni Centovetrine, trame dal 14 al 18 aprile

Leo racconta a Carol che l’artefice dell’attentato in cui lei è rimasta coinvolta non è altri che lui. Carol ci rimane malissimo e decide di chiudere definitivamente i rapporti con l’uomo. In seguito l’uomo rivela alla Grimani anche la sua vera identità e le comunica che per amore suo sarebbe disposto anche ad affrontare il carcere. Carol però non ne vuole più sapere di Leo anche se gli chiede il favore di far reintegrare il dott. Bandinicome medico. L’uomo infatti era stato sospeso dal suo incarico a causa dell’operazione fatta a Carol. Leo nonostante Carol abbia deciso di troncare ogni rapporto con lui chiede comunque al Dott. Bandini di tenerlo informato sulle condizioni di salute di sua moglie, quest’ultimo anche se titubante alla fine accetta. In seguito il dottore invita Carol a cena e la donna accetta felice ma Leo riesce a rovinare il magico momento tra i due. Infine Giorgio Bandini convince Carol a sforzarsi e provare a camminare.

Cecilia e Cristiano portano a termine l’indagine sul gioco d’azzardo e la donna tesse a Damiano le lodi del suo partner acquisito. La cosa però non fa piacere a Damiano che in realtà non si fida per niente dell’uomo. Cecilia in seguito racconta l’accaduto a Cristiano mentre quest’ultimo cerca un cantante per il Blue Valentine e scopre la meravigliosa di Laura. Cristiano si rende conto di provare un forte interesse per Cecilia per cui comincia a corteggiarla seriamente mentre quest’ultima si congratula con Cristiano per aver scoperto il talento di Laura per il canto e di averla assunta come cantante del Blue Valentine .

Brando fa credere a tutti che la sua storia con Viola sia oramai terminata, in questo modo riesce ad entrare in confidenza con Sveva sperando così di scoprire i suoi loschi segreti. In seguito l’uomo viene narcotizzato e portato da Sebastian il quale gli racconta fatti importanti della sua famiglia e lo prega di aiutarlo nella sua vendetta. Il giovane accetta ma non può rivelare niente a Viola e così la distanza tra i due cresce inesorabilmente. Brando scopre tutta la verità su Sveva compreso il rapporto ambiguo con Adam, la donna decide quindi lasciare Torino ma prima dice a Viola e Brando di guardarsi le spalle da Adam. Infine Brando prega sua moglie di non svelare i loro piani ad Adam in modo tale da avere il tempo necessario di capire come incastrarlo.

Jacopo è sempre più vicino alla verità sull’incidente ma decide di non rivelare nulla alla polizia. In seguito avvisa sua madre Matilda che lei non è rimasta vittima di un incidente bensì di un attentato e la prega quindi di allontanarsi il più presto possibile da Torino.  Jacopo cerca in ogni modo di convivere sua madre a lasciare Torino anche se la donna non vuole, in seguito svela a Diana le sue remore su Fiamma.

Ettore ed Emma si recano a Tangeri e i due cominciano così a conoscersi meglio tanto che l’uomo parla alla donna del suo passato e del fatto di aver perso un fratello. In seguito i due tornano a Torino più affiatati che mai ma Cedric si reca da Ettore per riprendersi sua moglie anche se quest’ultima ha oramai deciso di restare con Ettore.