È arrivata la felicità 2 | Anticipazioni 1^ puntata martedì 20 febbraio 2018

0 votes

È arrivata la felicità 2 | Anticipazioni 1^ puntata martedì 20 febbraio 2018

Martedì 20 febbraio, in prima serata, su Rai 1 torna È arrivata la felicità! Tante novità nella seconda stagione, che si prospetta ricca di colpi di scena: a partire dall’iscrizione alla facoltà di Architettura di chi????? L’incredibile Nunzia…  laugh Lo so già, ne vedremo delle belle!

Il primo episodio della seconda stagione si intitola “Quando siamo ritornati”. 

Ritroviamo Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) alle prese con i loro problemi di coppia. Piccole incomprensioni e battibecchi che faranno iniziare a preoccupare i ragazzi. Nel frattempo, Umberto sente il peso della convivenza con Laura. La vita di Bea, invece, è cambiata: ha un nuovo ragazzo. La novità è Rita: è incinta e, finalmente, potrà sposarsi con Valeria (Giulia Bevilacqua).

Il secondo episodio si intitola “Quando pensavi che avessi l’amante”.

Angelica è strana, assume comportamenti particolari. Orlando non sa cosa le sta succedendo e quale preoccupazione la sta divorando… Angelica, infatti, si sottopone a delicati esami necessari per confermare o smentire un possibile tumore. Ma Orlando penserà a tutto, tranne che a questo… Arriverà a convincersi che Angelica abbia un amante. Nel frattempo, Pietro trova la casa ideale per lui e Nunzia, mentre quest’ultima si è iscritta alla facoltà di Architettura ed è in procinto di sostenere il suo primo esame.