Beautiful, anticipazioni 1 – 5 giugno 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 1 – 5 giugno 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 1 giugno 2015

Quinn, in preda alla gelosia, prende a schiaffi Brooke perché teme che quest’ultima voglia sedurre Deacon. Invece, dopo una lite, l’uomo le regala un anello e chiede la sua mano. Steffy ha capito che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi. Intanto Wyatt rimprovera la madre per il suo comportamento.

Martedì 2 giugno

Deacon ha chiesto a Quinn di sposarlo e lei accetta. Nel frattempo, Wyatt si reca da Brooke e le domanda se la madre ha motivo di temere la nascita di una storia sentimentale tra lei e Deacon. Brooke gli risponde che, secondo lei, Deacon deciderà di troncare la relazione con Quinn.

Mercoledì 3 giugno

La notizia delle imminenti nozze tra Deacon e Quinn suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento è Wyatt, che dubita della sensibilità di Deacon. Brooke, intanto, cerca di mettere in guardia quest’ultimo ribadendogli che secondo lei Quinn è pazza. Le due donne hanno poi un duro confronto…

Giovedì 4 giugno

Quinn e Brooke litigano: quest’ultima non vuole che la ragazza sposi Deacon, ma la rivale le intima di non mettersi in mezzo. Intanto Rick invita Nicole a trasferirsi nella stanza di Aly: la sua decisione sorprende tutti, inclusa Maya.

Venerdì 5 giugno

Maya spiega a Rick perché non vuole che la sorella stia da loro. Deacon dice a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo. Inoltre le confessa di essere lui stesso un alcolista, ma che per amore suo cercherà di disintossicarsi. Wyatt va a casa di Brooke per consegnare i documenti del divorzio. Quando rimane sola, Brooke cade a terra e batte la testa…