Beautiful, anticipazioni 11 – 15 maggio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 11 – 15 maggio 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 11 Maggio 2015

Katie torna a lavorare alla Spencer e Liam, nuovo presidente dell’azienda, la accoglie affettuosamente. Poi il giovane viene a sapere del folle gesto di Rick e pensa di rilevare la Forrester. Bill confessa a Brooke, rientrata dall’Italia, che durante la sua assenza ha capito di voler riconquistare Katie. Rick non ntende piegarsi al volere di Ridge e Caroline.

Martedì 12 Maggio 2015

Liam informa il padre che con la loro quota della Forrester, sommate a quelle di Steffy e Thomas, hanno praticamente la maggioranza delle azioni della Forrester. Intanto Brooke prega inutilmente Rick di lasciare Maya e di tornare con Caroline, confessandole di amarla ancora. Bill chiede a Katie di sposarlo…

 

Mercoledì 13 Maggio 2015

Brooke invita Caroline a dimenticare Ridge. Intanto Katie accetta di sposare Bill. Steffy è decisa a impedire che il padre frequenti Caroline. Wyatt, in procinto di divorziare da Hope, è tornato dall’Italia ma mal sopporta la relazione della madre con Deacon. Intanto Brooke invita Ridge a cena con la scusa di stare vicino al figlio R.J.

Giovedì 14 Maggio 2015

Bill e Liam cercano in Wyatt un alleato per il loro progetto di acquisizione della Forrester. In seguito, Liam offre a Steffy la carica di futuro amministratore delegato, ma lei rifiuta. Rick racconta a Maya del suo passato con Amber. Brooke va da Deacon e lo informa di voler riconquistare Ridge. In quel momento arriva Quinn, che fraintende la situazione…

Venerdì 15 Maggio 2015

Steffy non accetta la proposta di Liam. È consapevole che suo padre da tempo aspiri alla carica di amministratore delegato, ma per lei sarebbe difficile lavorare accanto a Liam, visto che lo ama ancora. Intanto Rick e Maya trattano con disprezzo Aly. Ridge e Caroline, invece, si sentono liberi di vivere la loro storia, più innamorati che mai.