Beautiful, anticipazioni 13-17 aprile 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 13-17 aprile 2015

Lunedì 13 aprile 2015

Wyatt, saputo della caduta di Hope, corre in ospedale e cerca di consolarla per la perdita del bambino. Deacon cerca di convincere Bill a ritirare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Quinn. Poi, saputo dell’incidente di Hope, telefona a Quinn per avvertirla: la notizia getta la donna nella disperazione.

Martedì 14 aprile 2015

Dopo la perdita del bambino, Hope non trova più ragioni per rimanere con Wyatt. Questi, disperato, rimprovera la madre per essersi intromessa nel loro matrimonio. Intanto Liam spera di poter riallacciare i rapporti con Hope, ma lei si sente confusa. Katie si reca da Bill per confortarlo, ma lui non l’ascolta e prima di uscire la bacia.

Mercoledì 15 aprile 2015

Rick regala il loft di Steffy a Maya, che diventa la sua amante. Quinn, devastata dai sensi di colpa, sale su un parapetto intenzionata a suicidarsi. Fortunatamente sopraggiunge Deacon che la salva e le confessa il suo amore. Intanto Bill si accorge che Katie sta preparando una serata romantica con Ridge e le chiede di tornare insieme a lui.

Giovedì 16 aprile 2015

Rick finge di cacciare Maya dall’azienda, per convincere Eric a firmare i documenti che gli conferirebbero il ruolo di amministratore delegato. Intanto, Bill confessa a Justin di essere ancora innamorato di Katie e di voler tornare con lei. Quest’ultima, nel frattempo, ama Ridge ma intuisce che questi ha un debole per Caroline e decide di lasciarlo.

Venerdì 17 aprile 2015

Katie racconta a Bill che ha chiuso la sua relazione con Ridge. Lui, allora, le propone di tornare al suo fianco. Caroline cerca di riavvicinarsi a Rick, ma lui la tiene lontana con la scusa di essere stanco e stressato per il lavoro. Poi, però, si reca da Maya nel suo nuovo loft. Lì viene sorpreso da Ivy, mentre bacia la ragazza e…