Beautiful, anticipazioni 15 – 19 giugno 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 15 – 19 giugno 2015

Lunedì 15 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7036

Alla Forrester tutto è pronto per il servizio fotografico ma Maya tarda ad arrivare ed Oliver e Rick iniziano a preoccuparsi. Finalmente però arriva e iniziano con gli scatti sul set fotografico, ma la presenza di Nicole innervosisce Maya la quale chiede di rimandare il tutto al giorno dopo. Intanto Aly, Oliver e Carter non riescono a capire la sua reazione. Katie fa visita per la prima volta a Ridge dopo la loro separazione anche se resterà turbata dal ritratto di Caroline nuda, ma Ridge è molto felice e non può non notarlo.

Martedì 16 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7037

Brooke non riesce ad accettare l’unione tra Katie e Bill, ma quando questi ultimi vanno a farle visita, lei comunque finge interesse sul racconto della loro luna di miele. Rimasta sola, Brooke vorrebbe bere, ma si ferma in tempo e telefona a Deacon, il quale si precipita subito da lei. Maya stanca delle continue minacce di Nicole, prega Carter di trovare qualche cosa di sporco e losco su di lei. Scoprirà infatti che la ragazza non sta più seguendo nessun corso universitario.

Mercoledì 17 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7038

Maya continua a ricevere minacce da sua sorella. Quinn sta sfogliando un rivista di abiti da sposa, ma Wyatt la invita a non fantasticare troppo, mentre Deacon ricorda a Brooke che sara’ sempre al suo fianco e che non deve cedere per nessun motivo  all’alcol.

Giovedì 18 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7039

Nicole è sempre più convinta che Maya in realtà sia un uomo, ma la ragazza sostiene che  il suo nome viene da Myron Avant, il loro bisnonno, ma lei si è sempre chiamata Maya. Ma alla fine dovrà ammettere di essere nata uomo, ma di essersi sempre sentita una ragazza. Katie intanto è preoccupata per Rick mentre Brooke ringrazia Deacon per tutto l’aiuto che le sta dando.

Venerdì 19 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7040

Nicole chiede a Maya come dirà a Rick la verità e il perché non potrà avere figli. Rick intanto convoca una riunione e critica, come suo solito, il lavoro di Ivy infastidendo Liam presente alla riunione. Vorrebbe dei gioielli che fossero all’altezza delle collezioni di Quinn ma è evidente che ciò non avviene.