Beautiful, anticipazioni 16-20 febbraio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 16-20 febbraio 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 16 febbraio 2015 – Ore 13.40

Deacon, convinto che Quinn abbia ucciso Ricardo Montemayor, la ricatta. La donna gli propone di diventare suo complice: per cercare di riunire le famiglie, lui sposerà Brooke e lei Bill. Nel frattempo, Wyatt e Hope sono in luna di miele a bordo dello yacht. Bill, invece, cerca di convincere Liam a dimenticare Hope.

Martedì 17 febbraio 2015 – Ore 13.40

Quinn ascolta non vista una conversazione tra Katie e Ridge, scoprendo che l’uomo ha difficoltà a creare nuovi modelli dopo l’incidente con l’elicottero. Così decide di usare quest’informazione per separare Bill da Brooke. Ivy e Aly consigliano a Liam di spiegare a Hope il motivo del suo ritardo all’appuntamento a Parigi.

Mercoledì 18 febbraio 2015 – Ore 13.40

Hope e Wyatt tornano a Los Angeles e Brooke organizza un ricevimento in loro onore. Intanto Quinn convince Deacon a rivelare a Brooke che Ridge ha un blocco creativo, conseguenza dell’incidente. Nel frattempo, Liam vorrebbe dire a Hope la sua verità su Parigi. Quinn assume un atteggiamento provocante nei confronti di Bill.

Giovedì 19 febbraio 2015 – Ore 13.40

Alla festa, Liam spiega a Hope il motivo del mancato appuntamento a Parigi e la ragazza ne rimane sconvolta. Poi Wyatt cerca di ricucire il rapporto con il fratello, anche se questi è furioso e amareggiato. Brooke, saputo da Ridge che l’incidente ha compromesso le sue capacità creative, rimanda le nozze con Bill.

Venerdì 20 febbraio 2015 – Ore 13.40

Ivy confida ad Aly di essere attratta da Liam. Poi decide di invitare il ragazzo alla festa di fine estate al Bikini e lui accetta. Nel frattempo, Hope è assalita dai dubbi riguardo la sua decisione di lasciare Liam, ma sembra comunque decisa a tenere fede al suo giuramento con Wyatt.