Beautiful, anticipazioni 18 – 22 maggio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 18 – 22 maggio 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 18 Maggio 2015

Liam cerca di attuare il suo piano per escludere Rick dalla Forrester e prenderne il controllo. Brooke chiede a Ridge di tornare con lei, ma l’uomo le confida di volere iniziare una nuova vita con Caroline. Nel frattempo, Deacon cerca di tirare su il morale a Quinn, frustrata per tutto quello che ha perso.

Martedì 19 Maggio 2015

Liam convince Ivy a stare dalla sua parte e spera di avere l’appoggio di Steffy. Brooke rassicura Deacon sulla salute di Hope, ma gli confessa di sentirsi molto sola. Nel frattempo, Liam racconta a Bill l’intenzione di Steffy di vendere la sua quota delle azioni se loro due decideranno di tornare insieme.

Mercoledì 20 Maggio 2015

Bill e Katie mettono a punto le ultime questioni alla vigilia del loro matrimonio. Aly, intanto, presenta a Rick e Maya un prototipo della sua linea di scarpe. Nel frattempo, la tensione tra Bill e Ridge cresce, ma la situazione è tenuta sotto controllo. Brooke, invece, nonostante sia contenta per la sorella si sente amareggiata.

Giovedì 21 Maggio 2015

Il giorno delle nozze di Bill e Katie, Brooke beve molto a causa della sua solitudine e tutti se ne accorgono. Steffy va a trovare Liam a casa con la scusa di voler parlare di lavoro, ma il suo scopo è un altro. Ridge e Caroline, invece, sperano che con il ritorno di Eric in azienda, i giorni di Rick siano ormai contati.

Venerdì 22 Maggio 2015

Rick ammette i suoi errori con Eric, che a sua volta si prende tutta la responsabilità e lo conferma amministratore delegato. Ridge e Caroline svelano poi a Eric i loro piani per detronizzare Rick. Nel frattempo, Steffy fa di tutto per convincere Liam a tornare con lei. Mentre cerca di sedurlo entra in casa Ivy e…