Beautiful, anticipazioni 2-6 febbraio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 2-6 febbraio 2015

beautiful-logo2013-w640

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 2 febbraio 2015

Hope e Liam propongono a Wyatt di tornare alla Forrester. Maya confessa a Carter di aver tentato un riavvicinamento con Rick e lui annulla il loro matrimonio. Intanto, Oliver cerca di riconquistare la fiducia di Aly. Ripensando all’incidente, Ridge si convince che qualcuno abbia tentato di ucciderlo.

Martedì 3 febbraio 2015

Mentre Bill fa progetti con Brooke, Ridge ricorda che alla guida dell’elicottero c’era Justin e quindi il responsabile dell’incidente è sicuramente Bill. Decide allora di affrontarlo. Aly capisce di amare Oliver e considera la possibilità di perdonarlo.

Mercoledì 4 febbraio 2015

Ridge ha ormai un’idea precisa sulla dinamica dell’incidente e fa il possibile per incastrare Bill. Ma l’uomo, per il momento, può contare sul silenzio di Justin e Alison. Intanto, mentre Deacon, Ridge e Katie continuano a indagare sul caso, Bill decide di sposare Brooke a Catalina il giorno stesso…

Giovedì 5 febbraio 2015

Bill si reca all’isola di Catalina in elicottero per controllare che tutto sia a posto per le nozze. Ridge, avvisato da Deacon dell’imminente matrimonio, decide di intervenire. Hope presenta a Wyatt, la cugina australiana Ivy, con la quale dovrà lavorare alla linea di gioielli.

Venerdì 6 febbraio 2015

Ridge cerca di far confessare a Bill il suo coinvolgimento nell’incidente, mentre Katie vuole convincere Brooke a non sposare Bill. Alla Forrester, il nuovo team formato da Hope, Ivy e Wyatt comincia a lavorare. Wyatt mostra segretamente a Ivy, nuova designer dei gioielli per “Hope for the future”, il diamante blu per la linea.

Fonte Tv Sorrisi e Canzoni