Beautiful, anticipazioni 2-6 marzo 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 2-6 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 2 marzo 2015

Wyatt cerca di convincere Hope a sopportare Quinn, nonostante la sua invadenza. Ma la ragazza, esausta, cerca il conforto di Liam anche se non è decisa a tornare insieme a lui. Pam e Charlie mostrano a Donna, Brooke e Deacon il video in cui si vede Quinn spingere Ivy nella Senna.

Martedì 3 marzo 2015

Hope rivela a Liam di essere incinta di Wyatt: il giovane, sconvolto, si offre di far da padre al bambino pur di stare con lei. Nel frattempo, alla Forrester, Pam informa i presenti che Charlie ha scoperto che a spingere Ivy nella Senna è stata Quinn.

Mercoledì 4 marzo 2015

Mentre Wyatt cerca una riconciliazione con Liam, Hope confessa a sua madre di aspettare un bambino, ma di non avere ancora informato il suo compagno. Intanto Maya cerca di far credere a Rick e Katie che c’è qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro tra Caroline e Ridge.

Giovedì 5 marzo 2015

Sia Deacon che Bill chiedono a Brooke di sposarla. Intanto Wyatt informa Quinn della decisione di Hope di rimanere con lui, ma le intima anche di non intromettersi più nella loro vita. In seguito, Deacon fa delle avances a Quinn, che sembra ricambiare. Brooke si confida con Eric dicendogli che non lo ha mai dimenticato…

Venerdì 6 marzo 2015

Deacon sospetta che Quinn sia coinvolta nella morte di Ricardo Montemajor, ma si sente attratto da lei e la bacia. Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo è felicissimo. Brooke pensa che Katie sia ancora legata a Bill e, dopo essersi confidata con Eric, le dice di volersi trasferire a Milano per lavoro.