Beautiful, anticipazioni 23-27 marzo 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 23-27 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 23 marzo 2015
Maya tenta di consolare Rick dichiarandogli di amarlo ancora, ma lui è distrutto perché ritiene il suo matrimonio finito. Rimasti soli, Ridge dice a Caroline che vuole allontanarsi da lei. La donna, allora, cerca Rick per provare a recuperare il loro rapporto. Lo trova con Maya, che ha trascorso la notte con lui.

Martedì 24 marzo 2015
Caroline cerca di spiegare a Rick che ha solo scambiato un innocente bacio con Ridge. Ma Rick le risponde che vuole il divorzio. Saputo dell’accaduto, Eric cambia idea su chi dovrà essere il suo successore alla guida della Forrester: non più Ridge ma Rick. Intanto Liam e Ivy vanno insieme a una festa di Halloween al Bikini.

Mercoledì 25 marzo 2015
Maya convince Rick, ancora deluso e ferito dagli ultimi avvenimenti, ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester. Ivy prega Hope di non interferire tra lei e Liam. John, il fratello di Eric, cerca di portarlo a pescare. Hope fa la prima ecografia, mentre Quinn assiste di nascosto.

Giovedì 26 marzo 2015
Durante l’ecografia, Hope si accorge che Quinn la sta spiando ed è furiosa. Intanto, Liam accetta la proposta di Ivy di accompagnarla ad Amsterdam per il lancio dei gioielli della “Hope for the future”. Maya chiede invece a Carter di aiutarla a far annullare il matrimonio tra Rick e Caroline.

Venerdì 27 marzo 2015
Ivy, Liam, Hope e Wyatt sono ad Amsterdam per il servizio fotografico della linea di gioielli di Ivy. Quest’ultima si accorge del disagio di Hope e l’affronta. Caroline dichiara a Rick che lo ama e lo prega di non distruggere il loro matrimonio. Intanto Deacon cerca di dissuadere Quinn dal recarsi ad Amsterdam.