Beautiful, anticipazioni 30 marzo-3 aprile 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 30 marzo-3 aprile 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 30 marzo 2015

Wyatt cerca di convincere Liam a dimenticare Hope e gli organizza una serata romantica con Ivy, che è innamoratissima di lui. Nel frattempo, Hope e Ivy posano per il servizio fotografico che lancerà le loro collezioni di gioielli. Taylor, invece, si reca da Eric e i due si lasciano andare ai ricordi.

Martedì 31 marzo 2015

Prosegue la vacanza lavoro di Liam, Ivy, Wyatt e Hope. Quest’ultima, però, non approva l’idea di Wyatt di organizzare la gita romantica per Ivy e Liam. E quando vede dalla finestra la coppia che si bacia, ne è sconvolta. Maya continua ad allontanare Caroline da Rick. Ridge cerca di farlo ragionare, ma con scarsi risultati.

Mercoledì 1 aprile 2015

Ad Amsterdam, Hope chiede a Wyatt di prenotare subito un volo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, si pente della dura reazione che ha avuto verso il marito a proposito della gita in barca per Liam e Ivy. Intanto, a Los Angeles, Eric si complimenta con Ridge e Caroline per la loro collezione.

Giovedì 2 aprile 2015

Poco prima della sfilata, Bill parla con Caroline di quello che è successo con Ridge. Poi affronta quest’ultimo ma la discussione degenera in una zuffa. Ridge ha la peggio mentre Bill lo ammonisce di stare lontano da Caroline e Katie. Mentre Rick, ignaro, dà inizio alla presentazione degli abiti, Caroline soccorre Ridge…

Venerdì 3 aprile 2015

Rick viene messo alle strette da Eric: lo solleverà dal ruolo di amministratore delegato se non tornerà con Caroline. Così Rick raggiunge la moglie per farsi perdonare e recuperare il loro matrimonio; poi, va da Maya per spiegarle la situazione. Intanto Ridge conferma a Katie di amarla e dice a Caroline che tra loro è finita.