Beautiful, anticipazioni puntate 18 – 22 aprile 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 18 – 22 aprile 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 18 aprile 2016

Julius e Vivienne non accettano che Nicole faccia da madre surrogata per la sorella. Intanto Nicole, Rick e Maya vanno dalla dottoressa March per scoprire se la ragazza è incinta. Ridge si arrabbia quando viene a sapere che Liam ha pubblicato un articolo che riguarda la gravidanza di Caroline sulla sua rivista.

Martedì 19 aprile 2016

Rick e Maya accompagnano Nicole dalla dottoressa March per conoscere il risultato dell’inseminazione. Intanto, alla Forrester, Liam incalza Caroline perché è convinto che qualcosa di grave la tormenti.

Mercoledì 20 aprile 2016

Caroline è nervosa perché teme che qualcuno potrebbe capire che è incinta di Thomas. Ma Ridge le ribadisce che il giovane non lo deve sapere. Proprio in quel momento entra il ragazzo che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Intanto, Steffy e Wyatt trovano un accordo.

Giovedì 21 aprile 2016

Katie e Bill decidono di recarsi a casa di Liam per comunicargli che dovrà partire al più presto per la Grecia, dove dovrà siglare un accordo con una nota rivista del Paese. Nel frattempo, Thomas cerca di sedurre Ivy e la bacia.

Venerdì 22 aprile 2016

Liam rifiuta la proposta di Katie e Bill, perché sta preparando una serata romantica per Steffy: vuole chiederle di sposarlo. Dopo averla baciata, Thomas discute con Ivy. Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto.