Beautiful, anticipazioni puntate 22 – 26 febbraio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 22 – 26 febbraio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 22 febbraio 2016

Rick intuisce che Nicole e Zende stanno insieme e li incoraggia. Mentre Brooke rimprovera Ridge per non aver ancora detto a Caroline che non può avere figli, quest’ultima scopre dall’esito di alcune analisi di essere incinta.

Martedì 23 febbraio 2016

Forzando la sicurezza, Ivy incontra Steffy in ufficio e cerca di convincerla a riammetterla alla Forrester. Intanto Caroline è in preda al panico, perché non ha la certezza su chi sia il padre del bambino che attende. E quando rientra a casa Ridge le dà una notizia: lui è sterile.

Mercoledì 24 febbraio 2016

Ridge confessa a Caroline di essersi sottoposto a vasectomia e che non potrà più avere figli. Intanto Steffy non vuole che Ivy torni a lavorare alla Forrester. Wyatt e Quinn sono arrabbiati con Bill che non vuole finanziare il progetto di una casa di moda della Spencer.

Giovedì 25 febbraio 2016

Caroline è disperata perché ora ha la certezza che il bambino che aspetta è di Thomas. Quando si reca da quest’ultimo per parlargli, lo trova però a letto con la stagista Charlotte. Quinn e Katie rimproverano a Bill di favorire Liam rispetto a Wyatt.

Venerdì 26 febbraio 2016

Thomas, un po’ risentito dall’irruzione di Caroline le chiede delle spiegazioni, ma lei se ne va senza parlare. Quinn affronta Liam, accusandolo di non fare niente per aiutare Wyatt. Ridge raggiunge Thomas a casa e lo trova con Charlotte. I due litigano e vengono alle mani.