Beautiful, anticipazioni puntate 25 – 29 gennaio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 25 – 29 gennaio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 25 gennaio 2016

Wyatt e Ivy ricattano Steffy, minacciandola di mostrare il video della morte di Aly alla polizia. Thomas si fa aiutare da Caroline per fare colpo sul padre. Ma quando sorprende Ridge e Caroline mentre si baciano…

Martedì 26 gennaio 2016

Caroline dice a Ridge di ammirarlo come amministratore delegato. In quel momento arriva Brooke con un messaggio da parte del figlio R.J. Caroline, visibilmente avvilita al pensiero del bambino, decide di allontanarsi interrompendo la conversazione.

Mercoledì 27 gennaio 2016

Caroline discute di alcune modifiche di un bozzetto con Thomas. Il giovane afferra la matita e cerca di eseguirle, ma senza successo. Caroline, allora, mette la mano su quella di Thomas e lo aiuta a disegnare. Quando alza lo sguardo, lui la sta fissando…

Giovedì 28 gennaio 2016

Ridge discute con Brooke confessandole che non intende negare a Caroline l’esperienza della maternità. Nel frattempo, Rick e Maya tornano a casa dopo aver trascorso la luna di miele a Copenaghen.

Venerdì 29 gennaio  2016

Brooke, convinta che Ridge voglia avere un figlio con Caroline, espone i suoi dubbi a Thomas. Ridge, invece, torna a casa e lascia la donna. Eric, Nicole e Zende organizzano una festa di bentornato per Rick e Maya.