Beautiful, anticipazioni puntate 27 – 31 luglio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 27 – 31 luglio 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 27 luglio 2015 – ore 13.40

Nicole (Reign Edwards), la sorella di Maya (Karla Mosley), e’ arrivata nella loro casa e Rick (Jacob Young) l’ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra particolarmente contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei. Deacon (Sean Kanan) confessa a Quinn (Rena Sofer) di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista. Le dice anche che, per amore suo, ora cerchera’ di disintossicarsi. Wyatt (Darin Brooks) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) con i documenti del suo divorzio ed e’ molto amareggiato. La vede bere continuamente e, prima di andarsene, le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola Brooke cade a terra e batte la testa.

Martedì 28 luglio 2015 – ore 13.40

Brooke (Katherine Kelly Lang) si sveglia in stato confusionale e non ricorda piu’ nulla, neanche di aver ordinato la cassa di vodka che le recapita un fattorino. Intanto Deacon (Sean Kanan) annuncia a Quinn (Rena Sofer) che partecipera’ alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Quinn teme che questo nasconda l’interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo. Maya (Karla Mosley) e’ preoccupata che Rick (Jacob Young) perda il comando della Forrester, ma Rick e’ tranquillo perche’ la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly (Ashlyn Pearce) e’ esasperata perche’ Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy (Ashleigh Brewer) allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere ad Eric (John McCook). Rick si difende e accusa Ivy di non fare bene il suo lavoro come faceva invece Quinn. Brooke si presenta ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e ammette di essere un’alcolizzata, quando, con suo grande stupore, sopraggiunge Dea…

Mercoledì 29 luglio 2015 – ore 13.40

Il divorzio tra Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) e’ definitivo, per la gioia di Ridge (Thorsten Kaye) e Maya (Karla Mosley). Intanto Wyatt (Darin Brooks) affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope. Nicole (Reign Edwards) resta a casa di Rick con il disappunto di Maya: qualcosa di segreto sembra tenerla al sicuro. Deacon (Sean Kanan) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

Giovedì 30 luglio 2015 – ore 13.40

Nicole (Reign Edwards) ricatta Maya (Karla Mosley): vuole restare a vivere a casa di Eric (John McCook) e, per assicurarsene, e’ disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick (Jacob Young). Eric da’ ancora una volta il suo appoggio all’operato di Rick e alla sua relazione con Maya. Intanto il divorzio tra Caroline (Linsey Godfrey) e Rick e’ diventato definitivo.

Venerdì 31 luglio 2015 – ore 13.40

Nicole (Reign Edwards) conosce il segreto di Maya (Karla Mosley) e fa capire a sua sorella che dira’ tutto a Rick (Jacob Young) se lei non usera’ il suo potere per convincerlo ad assumerla come modella. Maya e’ sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, la vede arrivare sul set. Katie (Heather Tom) va a trovare Ridge nel suo nuovo loft e gli confessa di essere preoccupata per Brooke (Katherine Kelly Lang) la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita non essendo capace, da sempre, di sopportare la solitudine e di vivere da sola.