Beautiful, anticipazioni puntate 7 – 11 dicembre 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 7 – 11 dicembre 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 7 dicembre 2015

Vivienne si accorge che Julius punta ai vantaggi che potrebbe avere dai Forrester. Ivy intanto trova nell’armadio di Aly delle foto di Steffy a cui sono stati eliminati gli occhi. Intanto, Aly buca una gomma dell’auto di Steffy e la segue. Appena la rivale scende dalla vettura, lei cerca di investirla.

Martedì 8 dicembre 2015

Non andrà in onda.

Mercoledì 9 dicembre 2015

Ivy, Liam e Wyatt scoprono che Aly ha un’ossessione per Steffy e Maya e temono che possa commettere una follia. Intanto Steffy scampa per un soffio al tentativo di Aly di investirla. Le due discutono e Steffy capisce che la donna non ha superato il trauma della morte di sua madre. Cerca così di tranquillizzarla, ma …

Giovedì 10 dicembre 2015

Thorne viene informato da Liam e Rick del grave stato di disagio psichico in cui si trova Aly. Thorne si assume tutta la responsabilità di padre e decide di portare la ragazza con sé a Parigi. Ma un dramma si sta consumando non lontano da loro.

Venerdì 11 dicembre  2015

Steffy racconta a Liam che Aly voleva ucciderla nello stesso modo in cui morì sua madre Darla. Lei ha cercato di calmarla, ma la situazione è precipitata e quest’ultima è morta.