Beautiful, anticipazioni puntate dal 29 marzo al 1 aprile 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate dal 29 marzo al 1 aprile 2016

beautiful-logo2013-w640

Martedì 29 marzo 2016

L’ingerenza di Julius (Obba Babatundè) e Vivienne (Anna Maria Horsford) inceppa la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Ma la determinazione di Nicole (Reign Edwards) non viene scalfita. Lo stesso Zende (Rome Flynn), dopo forti rimostranze, cede alla volontà della sua amata compagna.

Mercoledì 30 marzo 2016

Sono tutti alla clinica dalla dottoressa March (Kate Orsini) per fare l’inseminazione artificiale che permetterà a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) di avere un bambino. Nicole (Reign Edwards) sarà la loro madre surrogata e porterà a compimento la gravidanza per poi “donare” il piccolo a sua sorella. C’è anche Zende (Rome Flynn), che sembra aver acconsentito all’idea. All’improvviso irrompono i genitori di Maya e Nicole e annunciano che non permetteranno mai a Nicole di farle fare questo.

Giovedì 31 marzo 2016

Vivienne (Anna Maria Horsford) e Julius (Obba Babatundè) cercano in tutti i modi di convincere la loro figlia, Nicole (Reign Edwards), a non acconsentire a essere la madre surrogata di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), ma lei, anche appoggiata da Zende (Rome Flynn), decide di proseguire con la procedura. La dottoressa March (Kate Orsini) esegue così il suo primo tentativo, sperando che vada a buon fine. Maya e Rick si commuovono e Vivienne e Julius, dopo tante apprensioni, bevono un bel Martini con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook).

Venerdì 1 aprile 2016

Durante la riunione alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) detta le regole: non una parola con la stampa della storia di Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards). Anche Thomas (Pierson Fodè) è d’accordo e non ha remore nel dichiararlo a tutti. Liam (Scott Clifton), invece, vorrebbe che si sapesse per il bene dell’azienda. Ma alla fine è Ridge che decide e sprona tutti a fare del loro meglio. Più tardi Wyatt (Darin Brooks) si lamenta con la madre e Liam di Thomas, non solo dell’atteggiamento che ha avuto durante la riunione, ma anche delle attenzioni che presta ad Ivy (Ashleigh Brewer). Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) interroga Thomas sul suo stato d’animo. Ridge, poco prima della prima ecografia del bambino, porta Caroline (Linsey Godfrey) allo studio per stare tranquilli e ribadirle il suo amore…