Beautiful: trame episodi 1-5 settembre 2014

0 votes

Beautiful: trame episodi 1-5 settembre 2014

beautiful-logo2013-w640

Beautiful – Lunedì 1 settembre 2014 – Ore 13:40

Bill (Don Diamont) torna da Brooke (Katherine Kelly Lang) per cercare, ancora una volta, di convincerla a vivere la loro storia insieme. Ma Brooke non vuole piu’ far soffrire sua sorella, quindi gli dice che dovrebbero tornare dalle loro rispettive famiglie. Intanto Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver saputo da Brooke di lei e Bill, va a parlare da Katie (Heather Tom), la quale, pur desiderando perdonare la sorella, ha ancora un forte risentimento nei confronti suoi e di Bill. Liam (Scott Clifton) chiede ancora una volta a Hope (Kimberly Matula) di tornare a casa con lui, ma Hope rimane alle Hawaii con Wyatt (Darin Brooks) , che spera di averla presto tutta per se’. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) passano degli splendidi momenti alle Hawaii. Lui le regala un gioiello con un frammento del Diamante Hope e le organizza una danza Hula. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor), con la direzione di Quinn (Rena Sofer), fanno un ballo.

Beautiful – Martedì 2 settembre 2014 – Ore 13:40

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) sono alle Hawaii e lui fa di tutto per fare colpo definitivamente su di lei. Intanto Liam (Scott Clifton) e Quinn (Rena Sofer) stanno litigando. Lei lo minaccia perche’ lasci il figlio libero di amare Hope e lui le rinfaccia il fatto di aver organizzato dei trabocchetti affinche’ il figlio riuscisse a stare con Hope. Intanto Bill (Don Diamont) cerca di riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha un momento di ripensamento e molti sensi di colpa, e le confessa il suo immenso amore. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) vivono nel loro dolce isolamento, ma emergono velatamente incomprensioni e punti di vista molto diversi. Il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) crea scompiglio alla Forrester, tanto che Rick (Jacob Young) si sente costretto ad attaccare per non soccombere alle critiche sulla sua gestione dell’azienda. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) non nasconde il suo entusiasmo…

Beautiful – Mercoledì 3 settembre 2014 – Ore 13:40

Mentre Katie (Heather Tom) ripensa all’abbraccio di Ridge (Thorsten Kaye), arriva Donna (Jennifer Gareis) e le chiede come sta. Katie le racconta che Brooke (Katherine Kelly Lang) le ha fatto visita e che la sorella ama ancora Bill (Don Diamont), anche se dice il contrario. Donna difende Brooke, dicendo che lei e Ridge ritorneranno sicuramente insieme, perche’ e’ quello che fanno sempre. Katie, comunque, non pensa che Bill (Don Diamont) tornera’ da lei, ma ammette di sentirsi sola. A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano, ma Ridge si ferma subito, perche’ non riesce a dimenticare che Bill e’ stato con lei in quello stesso letto. Intanto Bill e’ a casa di Liam (Scott Clifton), immerso nei suoi pensieri, quando arriva Caroline (Linsey Godfrey). Bill si confessa un po’ con la nipote e le dice di rimpiangere di aver ferito profondamente Katie, perche’ l’ha amata davvero ed e’ la donna con cui pensava di trascorrere la vita, anche se ora nel suo cuore c’e’ soltanto Broke.

Beautiful – Giovedì 4 settembre 2014 – Ore 13:40

Ridge (Thorsten Kaye) va da Katie (Heather Tom) per capire come sono andate veramente le cose tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e per starle vicino. Katie (Heather Tom) ha sentimenti contrastanti: accetta le sue responsabilita’, ma non riesce ancora a perdonare sua sorella e a pensare di poter tornare con Bill, ma consiglia Ridge di perdonare Brooke. Donna (Jennifer Gareis) ed Eric (John McCook), durante una cena, parlano dell’accaduto, e trascorrono qualche momento sereno insieme. Brooke, pur amando ancora Bill, cerca di convincerlo a tornare con Katie e si augura di poter ricostruire il suo rapporto con Ridge e di riunire la sua famiglia. Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Katie (Heather Tom) e le chiede dei chiarimenti sulla relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Intanto Hope (Kimberly Matula) affronta Quinn (Rena Sofer) per la bugia del biglietto. La donna chiede scusa, ma cerca subito di cambiare…

Beautiful – Venerdì 5 settembre 2014 – Ore 13:40

Bill (Don Diamont) va da Katie (Heather Tom) per tentare di convincerla a tornare con lui, ma Katie gli dice che non si fida piu’ di lui e lo manda via. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) sta cercando di persuadere Ridge (Thorsten Kaye) che la riconciliazione tra Bill e Katie e’ la cosa migliore, ma Ridge pensa che Bill non meriti Katie. Brooke spera che anche i problemi stra lei e Ridge si risolvano. Liam (Scott Clifton) e Quinn (Rena Sofer) hanno l’ennesima discussione: Quinn chiede a Liam di lasciare in pace Hope (Kimberly Matula) e Liam chiede a Quinn la stessa cosa. Ma, intanto, Liam sta cominciando ad avere dei sospetti sul famoso furto del diamante blu e interroga Charlie (Dick Christie) per sapere se effettivamente Wyatt ha fermato i ladri, come sostiene. Bill (Don Diamont) porta Wyatt (Darin Brooks) nella casa sulla spiaggia e lo sorprende regalandogliela. Wyatt e’ sconcertato e si chiede se ci siano secondi fini…