Beautiful: trame episodi 11-15 agosto 2014

0 votes

Beautiful: trame episodi 11-15 agosto 2014

beautiful-logo2013-w640

Beautiful – Puntata 6701, 6702 – Lunedì 11 agosto 2014 – Ore 13:40
Katie (Heather Tom) firma i documenti che Bill (Don Diamont) le aveva presentato, per rientrare in possesso della sua societa’ e della custodia di suo figlio, Will. Bill, in realta’, non ha nessuna intenzione di lasciare Brooke (Katherine Kelly Lang) e, dopo che Katie ha firmato i documenti, rivela a Brooke il suo diabolico piano. Brooke ne rimane inorridita e non vuole piu’ saperne di Bill e di tutte le sue bugie. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) si scontrano per conquistare il cuore di Hope (Kimberly Matula) e nasce una vera e propria sfida all’ultimo sangue. Hope e Caroline (Linsey Godfrey), che stanno per diventare parenti, iniziano a conoscersi meglio e a confidarsi l’una con l’altra. Brooke (Katherine Lelly Lang), in un ultimo atto di amore per Katie (Heather Tom), rifiuta la proposta che le fa Bill (Don Diamont) di tornare insieme. Gli dice in faccia che nessuno puo’ trattare cosi’ le sorelle Logan e che lui le ha tradite…

Beautiful – Puntata 6703, 6704 – Martedì 12 agosto 2014 – Ore 13:40
Katie (Heather Tom) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver creduto al ritorno di Bill (Don Diamont) in famiglia, ma e’ stata tradita da lui ancora una volta. Brooke, scambiando i documenti firmati dalla sorella, ha reso nullo il tentativo di Bill di tornare a capo della sua azienda e di ottenere l’affido condiviso del figlio. E, furibonda per il suo indicibile atto, dice a Bill di andarsene da casa sua. Lui riconosce di aver sbagliato e la prega di perdonarlo. Wyatt (Darin Brooks) raggiunge Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) a Malibu’, con la scusa di mostrare le foto della campagna pubblicitaria di “Hope for the future”, nel suo perenne tentativo di conquistare Hope. Donna (Jennifer Gareis) pensa che dopo quanto e’ successo, Brooke non voglia piu’ avere a che fare con Bill. Ma Katie non ne e’ altrettanto sicura. Alexandria (Ashlyn Pearce), la figlia di Thorne (Winsor Harmon) e della defunta Darla, indecisa sulla carriera da prendere…

Beautiful – Puntata 6705, 6706 – Mercoledì 13 agosto 2014 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si incontrano a pranzo a “Il Giardino” e Brooke le chiede di perdonarla e di farla tornare nella sua vita. Bill (Don Diamont) va a casa di Liam (Scott Clifton) e gli comunica che ora vivra’ con lui, finche’ non avra’ sistemato le cose. Liam e’ perplesso e mette suo padre di fronte al fatto che quando lui ha avuto bisogno del suo sostegno, Bill non c’era. L’uomo capisce e promette al figlio il suo supporto nella relazione con Hope (Kimberly Matula). Intanto Wyatt (Darin Brooks) raggiunge Hope nella sauna. Io due si baciano e lui le dichiara il suo amore. Bill (Don Diamont) e’ stato buttato fuori di casa sia da Katie (Heather Tom) che da Brooke (Katherine Kelly Lang) e ora e’ costretto a vivere con suo figlio Liam (Scott Clifton). Wyatt (Daren Brooks), intanto, prova ad ottenere di piu’ da Hope (Kimberly Matula), ma senza fortuna. Nel frattempo, Liam riesce ad accordarsi con suo padre, Bill, per…

Beautiful – Puntata 6707, 6708 – Giovedì 14 agosto 2014 – Ore 13:40
Thorne (Winsor Harmon) comunica ad Alexandria (Ashlyin Pearce) di aver venduto la loro casa quella in cui lei e’ cresciuta. Lei reagisce male, pensando ai ricordi che ha della mamma in quella casa ed Eric (John McCook), per tranquillizzarla, le racconta che Darla ha vissuto i suoi migliori momenti alla Spectra o alla Forrester e, proprio nella residenza Forrester, si e’ sposata. Quindi le propone di trasferirsi li’ con Thorne. Liam (Scott Clifton) dice a Hope (Kimberly Matula) che ha chiesto al padre di parlare con Wyatt (Darin Brooks) per distoglierlo dall’intento di conquistare Hope. Lui e’ certo che il sostegno del padre sara’ fondamentale. Bill (Don Diamont) sogna di vedere i suoi figli uniti e chiede a Wyatt, di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia. Wyatt, pero’, gli risponde che e’ stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non vede perche’ dovrebbe rinunciare a lei. Quinn (Rena Sofer) interviene nella conversazione e chiede a Bill perche’…

Beautiful – Puntata 6709, 6710 – Venerdì 15 agosto 2014 – Ore 13:40
I Forrester si riuniscono a casa di Eric (John McCook) la sera della vigilia della Festa del Ringraziamento per ultimare i preparativi per la cena del giorno dopo. Celebreranno anche il fidanzamento di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) li raggiungono. Intanto Bill (Don Diamont) fa visita a Brooke (Katherine Kelly Lang) per ribadirle di aver sbagliato e di voler provare a riconquistarla. E’ il giorno del ringraziamento e a casa Forrester c’e’ una grande festa organizzata da Hope (Kimberly Matula) con tutti invitati: Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e tanti altri. Nell’imbarazzo generale Hope organizza un giochino nel quale le persone sedute al tavolo devono dire qualcosa per “ringraziare” chi hanno seduto alla loro destra, ma ognuno trovera’ buone parole per il vicino. Nel frattempo Rick (Jacob Young) decide di sposarsi con Caroline lo stesso giorno…