Beautiful: trame episodi 15-19 settembre 2014

0 votes

Beautiful: trame episodi 15-19 settembre 2014

beautiful-logo2013-w640

Beautiful – Puntata 6751 – Lunedì 15 settembre 2014 – Ore 13:40
Charlie (Dick Christie) ha il presentimento che Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) siano a Emerald Bay; Liam (Scott Clifton) decide di precipitarsi subito la’ per fermare Wyatt e dire a Hope tutta la verita’ sul furto del diamante. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) fa visita a Bill (Don Diamont) per convincerlo a tornare con Katie (Heahter Tom), ma finiscono per parlare di Ridge (Thorsten Kaye) e Bill insinua che l’uomo, a Parigi, abbia sicuramente avuto altre relazioni di cui non vuole parlare a Brooke. A Emerald Bay, Wyatt regala a Hope un bracciale di smeraldi, ma improvvisamente arriva Liam e li interrompe.

Beautiful – Puntata 6752 – Martedì 16 settembre 2014 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) dice a Hope (Kimberly Matula) che Wyatt (Darin Brooks) ha simulato la rapina del diamante e le mostra il video della sorveglianza che lo prova. Hope e’ sconvolta e sembra intenzionata a lasciare Wyatt. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e’ a pranzo con Brooke (Katherine Kelly Lang), che cerca ancora di farsi perdonare e gli fa delle pressioni per tornare con lui. Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron D. Spears) fanno una ricerca sulle frequentazioni di Ridge a Parigi, sperando di trovare informazioni che aiutino Bill a riconquistare Brooke, e scoprono qualcosa che li lascia a bocca aperta.

Beautiful – Puntata 6753 – Mercoledì 17 settembre 2014 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont) sembra finalmente avere in mano delle foto compromettenti di Ridge (Thorsten Kaye) che potrebbero screditarlo agli occhi di Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto Brooke e Ridge sono ancora al ristorante e lei ne approfitta per proporgli un viaggio a Big Bear o a Ojai, per andare a trovare R.J. (Mace Coronel), ma lui si mostra titubante. Brooke tenta anche di proporre a Ridge di trasferirsi con RJ a casa sua, ma Ridge ribadisce di non essere pronto. Brooke, tornata al lavoro, viene interrotta da Bill che si vanta di sapere il vero motivo per cui il suo amato Ridge non la vuole piu’ e le porge delle foto dove Ridge compare abbracciato ad altri uomini, durante un raduno gay. Brooke e’ incredula. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e’ in lacrime e infuriata con Wyatt (Darin Brooks) per averle mentito: lei vuole basare la sua vita sulla verita’ e non, per l’ennesima volta, sulle bugie e si toglie i gioielli che lui le ha regalato. Tra Wyatt e Liam (Scott Clifton) scoppi.

Beautiful – Puntata 6754 – Giovedì 18 settembre 2014 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang) non vede il problema nelle foto di Ridge (Thorsten Kaye) e afferma che non puo’ davvero credere che Ridge abbia avuto una relazione con un uomo. Inoltre Brooke riconosce l’uomo al suo fianco, Fabrice, uno stilista a cui Ridge aveva fatto da mentore. A casa di Katie (Heather Tom), R.J. (Mace Coronel) e Ridge fanno visita a lei e Will. I quattro giocano in soggiorno, ma R.J. ammette di sentire la mancanza di casa sua e di voler tornare a vivere a Los Angeles. Poi Ridge propone di andare tutti insieme al parco. Intanto alla casa sulla scogliera Liam (Scott Clifton) trova Caroline (Linsey Godfrey) ad aspettarlo, su consiglio di Bill, secondo il quale Liam sta passando troppo tempo da solo. Liam le racconta quel che e’ accaduto all’Emerald Bay, ma Caroline pensa che Hope (Kimberly Matula) sia stufa di entrambi i ragazzi e crede che alla fine Hope perdonera’ Wyatt (Darin Brooks) perche’ lui adora lei e nessun’altra. Intanto Hope da’ la notizia dell’accaduto a Rick (Jacob Young).

Beautiful – Puntata 6755 – Venerdì 19 settembre 2014 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) ha fatto vedere a Hope (Kimberly Matula) il video dove Wyatt (Darin Brooks) sta rubando il diamante di “Hope for the future” ed e’ convinto che Hope licenziera’ in tronco lui e la madre, Quinn (Rena Sofer). Intanto Rick (Jacob Young) e Hope affrontano Wyatt. Rick da’ ad Hope la opportunita’ della decisione finale e Hope decide di dare a Wyatt un’altra possibilita’.