Beautiful: trame episodi 30 aprile – 2 maggio 2014

0 votes

beautiful-logo2013-w640

Beautiful: trame episodi 30 aprile – 2 maggio 2014

Beautiful Mercoledì 30 aprile 2014
Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) di tornare a casa. Ma inaspettatamente Bill, scoperto di essere stato spiato da Katie attraverso delle telecamere nascoste in casa sua, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Katie racconta a Liam (Scott Clifton) quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill e’ arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick (Jacob Young) non e’ andato alla prima della serie web di Maya (Karla Mosley) e lei e’ molto delusa. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. 6637 1a parte – Brooke (Katherine Kelly Lang) si arrabbia con Donna (Jennifer Gareis) per non averle rivelato il piano di Katie (Heather Tom) e consiglia a Katie di raggiungere Bill (Don Diamont) a Montecarlo. Katie e’ disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

Beautiful Giovedì 1 maggio 2014
Katie racconta a Liam (Scott Clifton) quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill e’ arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick (Jacob Young) non e’ andato alla prima della serie web di Maya (Karla Mosley) e lei e’ molto delusa. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. 6637 1a parte – Brooke (Katherine Kelly Lang) si arrabbia con Donna (Jennifer Gareis) per non averle rivelato il piano di Katie (Heather Tom) e consiglia a Katie di raggiungere Bill (Don Diamont) a Montecarlo. Katie e’ disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

Beautiful  Venerdì 2 maggio 2014
Maya (Karla Mosley) trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo: non puo’ fare a meno di pensare che sia stato tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme i due, invece, si chiariscono.Bill dichiara nuovamente il suo amore a Brooke e la bacia con passione. 6638 1a parte – Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono a Montecarlo e Bill chiede a Brooke di cominciare una nuova vita insieme. Brooke e’ titubante, ma poi si lascia convincere, ma vuole prima chiarire le cose con Katie (Heather Tom). I due tornano a Los Angeles.