Braccialetti Rossi 2, anticipazioni 1^ puntata

0 votes

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni 1^ puntata

Questa sera, finalmente, andrà in onda la 1^ puntata della famosissima fiction di Rai 1 “Braccialetti Rossi 2”. Sono tante la novità che abbiamo descritto in questo post, ma vediamo cosa accadrà principalmente nella puntata di questa sera. Di seguito le anticipazioni.

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni nuova serie

[spider_facebook id=”2″]

Ritroviamo i protagonisti della prima serie che si scontrano con la dura realtà del rientro alla quotidianità. C’è chi è riuscito ad affrontarla nel migliore dei modi, chi invece si isola, forse per paura di non riuscire a farcela. Ed uno tra questi è proprio Vale, il vice leader del gruppo, che per soffrire meno si è allontanato dal gruppo dei Braccialetti Rossi, non facendosi più sentire con Leo, il leader del gruppo, ma rifiuta anche le visite a casa di Tony, il furbo. Inoltre, nasconde alla madre le lettere che l’ospedale ha inviato per la comunicare la data della visita di controllo. Ma non è tutto, perché la madre non sa più come comportarsi con Vale, non vuole rientrare neanche a scuola, si è proprio isolato da tutto e da tutti. Tony, intanto, deve affrontare un’altra prova: suo nonno si deve ricoverare urgentemente per dei calcoli ai reni, e lui essendo ancora minorenne non sa con chi stare. Cosa si inventerà per farsi ricoverare in ospedale? Mentre Rocco, da poco uscito dal coma ancora lotta con la sua memoria, e si sforza di riuscire a guarire completamente, ma avrà delle sorprese. In ospedale infatti arriverà Bea, una ragazza che ha avuto un incidente stradale con il motorino. Oltre a Bea verrà ricoverato il responsabile dell’incidente, un ragazzo burbero apparentemente arrogante, Chicco, ma che in realtà sta semplicemente cercando di superare quel senso di colpa. Sembra un po’ Davide all’inizio della prima serie. Ed a proposito di Davide, ci sarà anche il bello del gruppo, che potrà parlare solo con Tony e cercherà di stare accanto a tutto il gruppo. Lilia intanto è in procinto di partorire, e Leo le sta accanto quando può. Ma anche lui dovrà affrontare delle prove che metteranno anche a rischio il rapporto con Cris.

Sarà una puntata ricca di emozioni, non resta che attendere stasera per gustare insieme l’inizio della seconda serie dei Braccialetti Rossi!