Calendario Netflix 2017 | Le date di serie tv, film e documentari

2 votes

Calendario Netflix 2017 | Le date di serie tv, film e documentari

Dopo un anno di utilizzo, posso dire tranquillamente che senza Netflix non potrei più stare  laugh Soprattutto in inverno, tra influenza, giornate di freddo devastante e noia pura, Netflix mi è stato di grande aiuto. E, quindi, ho deciso di rendervi partecipi  laugh  Le date che vedete proprio sotto i vostri occhi, riguardano i contenuti ORIGINALI di Netflix.

Ma voi lo avete provato questo servizio? Approfittate del mese gratuito per poter constatare con i vostri occhi i contenuti, e vedrete che non ve ne pentirete (se siete appassionati, ovviamente, di serie tv).

Le serie tv che vi consiglio – e che già trovate su Netflix – sono Narcos in primis, El Chapo, Tredici. Ma ce ne sono tantissime yes Tra i film, uscito proprio ieri “Fino all’osso“.

Per quanto riguarda i nuovi contenuti, ecco il calendario con le prossime uscite good

***Calendario in costante aggiornamento.***

Venerdì 21 luglio

Venerdì 4 agosto

Venerdì 11 agosto

  • Atypical è un racconto di formazione incentrato su Sam (interpretato da Gilchrist), un diciottenne con un disturbo dello spettro autistico in cerca di amore e indipendenza. Mentre Sam vive questo viaggio alla scoperta di sé, divertente ma doloroso, i suoi familiari devono affrontare a loro volta importanti cambiamenti.  [Trailer]
  • Ricomincio da nudo (Film) [Trailer]

Venerdì 18 agosto

  • Marvel’s The Defenders [TrailerUn ninja cieco, una detective strafottente, un ex detenuto a prova di proiettile e un miliardario esperto di Kung Fu. Marvel’s The Defenders racconta la storia di quattro eroi fuori dal comune costretti a mettere da parte i problemi personali per allearsi contro una setta criminale che minaccia di distruggere New York. Serie originale Netflix.

Venerdì 25 agosto

Venerdì 1 settembre 

Venerdì 15 settembre 

  • Per primo hanno ucciso mio padre (Film) [Trailer] . Una bambina cambogiana rievoca la sua storia perché il mondo non dimentichi. Un film di Angelina Jolie.

Lunedì 25 settembre

Venerdì 6 ottobre

Venerdì 13 ottobre

  • Mindhunter [Trailer] – Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s’imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.

Venerdì 27 ottobre

  • Stranger Things 2

Venerdì 22 dicembre