Centovetrine, trama episodi 10-14 novembre 2014

0 votes

Centovetrine, trama episodi 10-14 novembre 2014

centovetrine

[spider_facebook id=”2″]

Centovetrine – Lunedì 10 novembre 2014 – Ore 14:10
La figlia di Rowena viene liberata assieme al suo fidanzato, la donna è profondamente grata a Jacopo per quello che ha fatto. Penelope intanto ha un duro scontro con Cedric. Mentre Damiano e Cecilia sono preoccupati per la vicinanza che sembra unire sempre di più Milo a Marcello.

Centovetrine – Martedì  11 novembre 2014 – Ore 14:10
Jacopo racconta a Fiamma tutto quello che è successo con Rowena. Viola spiega ad Alba il motivo per cui si è rifiutata di sedersi a tavola con Adam, mentre quest’ultimo mostra interesse per Alba. Milo si sta affezionando sempre di più al suo vero padre e ci resta molto male quando Marcello si rifiuta di andare a vedere una sua partita.

Centovetrine – Mercoledì 12 novembre 2014 – Ore 14:10
Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol e, dopo aver salutato Jacopo, lo bacia. Cecilia mette Marcello di fronte alle proprie responsabilità: o si comporta da adulto o non gli permetterà più di vedere Milo. Il bambino non può soffrire per una persona superficiale come lui. Penelope, intanto, è colpita dal fatto che Cedric abbia venduto il dipinto che la ritraeva.

Centovetrine – Giovedì 13 novembre 2014 – Ore 14:10
Penelope vuole delle spiegazioni riguardo alla vendita del dipinto e si reca da Cedric, così i due cedono alla passione. Marcello ha deciso che vuole rivelare a Milo che è suo figlio. Mentre Carol cerca di far dubitare Fiamma sulla buona fede del marito riguardo al rapporto con Rowena.

Centovetrine – Venerdì 14 novembre 2014 – Ore 14:10
La passione tra Cedric e Penelope avrà delle ripercussioni notevoli nelle loro vite. Mentre Carol sembrava definitivamente sconfitta, un inaspettato colpo di fortuna le offre l’occasione di portare a termine il suo piano. Marcello ormai ha ben in chiaro cosa vuole fare: conquistare la fiducia e l’affetto del figlio e rivelargli di essere lui il padre biologico.