Centovetrine, trama episodi 22-26 dicembre 2014

0 votes

Centovetrine, trama episodi 22-26 dicembre 2014

centovetrine

[spider_facebook id=”2″]

Centovetrine, anticipazioni puntata di lunedì 22 dicembre 2014 (episodio 3188)
Fiamma è convinta di aver smascherato Carol mentre si allea con Wanderbit, ma si trova a scoprire l’esatto contrario. Nonostante le premure che dimostra verso Milo e Damiano, per Marcello sembra essere arrivata l’ora della verità: Cecilia lo arresterà? L’operazione di Alba è riuscita ma qualcosa sembra non andare con Adam…

Centovetrine, anticipazioni puntata di martedì 23 dicembre 2014 (episodio 3189)
Marcello riesce ad evitare in extremis di essere arrestato da Cecilia, ma è costretto a fingere di avere una relazione con la ragazza-corriere. Quando va da Laura per scusarsi, scopriremo che l’aveva usata per nascondere le ricevute! Come reagirà lei di fronte a questa scoperta? Si approfondisce il rapporto tra Carol e Velasco e lui sembra sempre più attratto da lei. Mentre a Torino Emma deve fronteggiare il ritorno di Cedric, al lago d’Orta – dopo un drammatico chiarimento – Penelope propone a Vincent di sposarla ugualmente. Cosa le risponderà lui?…

Centovetrine, anticipazioni puntata di mercoledì 24 dicembre 2014 (episodio 3190)
Vincent accetta la proposta di Penelope, ma la mattina dopo – quando la giovane è già pronta per recarsi all’altare – Cedric la raggiunge e le confessa di amarla. Stavolta Penelope riesce comunque ad essere forte e corona il suo sogno d’amore con Vincent. Mentre Fiamma e Jacopo si ricompattano, ecco che incombe la minaccia di Velasco. Il bel cubano, infatti, tenta il primo approccio con lei. Un rigurgito di coscienza fa sì che Marcello decida di autodenunciarsi, salvando così almeno la sua dignità…

Centovetrine, anticipazioni puntata di giovedì 25 dicembre 2014 (episodio 3191)
Velasco, dopo essere riuscito a portare Fiamma a cena, le fa una proposta difficile da rifiutare, ma per accettarla lei dovrebbe uscire dal CDA. Dopo il matrimonio, Vincent e Penelope tornano a Torino tra lo stupore di Ettore ed Emma. Vincent è felice per il passo compiuto, ma inizia ad avere dei terribili sospetti su Cedric. Viola dice ad Alba che il donatore altri non è che Adam. La ragazza lo va a trovare e lui le dice di essere innamorato di lei…

Centovetrine, anticipazioni puntata di venerdì 26 dicembre 2014 (episodio 3192)
Velasco, dopo il rifiuto di Fiamma, si propone di entrare come socio nel progetto di San Miguel. Che cosa gli risponderà lei? Vincent confida a Penelope i suoi sospetti e, dopo la trionfale inaugurazione della pasticceria, lei convoca Cedric intimandogli di lasciare Torino. Ma per farlo, lui le chiede di fare un’ultima cosa per lui. Cosa farà Penelope? Alba è turbata dalla dichiarazione di Adam e l’uomo la invita a guardarsi dentro e capire se anche lei prova qualcosa per lui…

Fonte Forumautori