Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 4a puntata 16 ottobre 2014

0 votes

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 4a puntata 16 ottobre 2014

che-dio-ci-aiuti-3

3×07 Troppo amore

Il liceo di Suor Angela è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina, accusata di spaccio per psicofarmaci agli studenti. Dietro l’accaduto si celano però i fantasmi del passato  di Gregorio. Intanto Azzurra pare aver preso fin troppo bene la notizia del fidanzamento tra Rosa e Guido e si tuffa a capofitto nella  sua divertente storia  con Dario. L’unico a farne le spese sarà il piccolo Davide.

3×08 Giocare sporco

Un ex dipendente di Achille minaccia di fare causa all’azienda Gentileschi, ritenendola  responsabile  della sua malattia. Mentre cerca di mediare tra Achille e Dario, Suor Angela scoprirà inattese e  scomode verità. Intanto Suor  Costanza è in fibrillazione  per la celebrazione dei  suoi cinquant’anni di noviziato, per la quale Rosa e Azzurra sono costrette a  collaborare gomito a gomito. Nina, invece, dopo aver scoperto i sentimenti di Alice per Gregorio, non sa come comportarsi.

La quarta puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 16 ottobre 2014, sempre su Rai 1, alle ore 21.10 circa. Episodi da non perdere, soprattutto per la situazione di Nina e della simpaticissima Azzurra (Francesca Chillemi), la quale mostrerà il suo solito carattere solare e pazzerello! A giovedì 16 ottobre!