Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 7a puntata 6 novembre 2014

0 votes

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 7a puntata 6 novembre 2014

che-dio-ci-aiuti-3

La settima puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti, andrà in onda giovedì 6 novembre 2014, sempre su Rai 1, alle ore 21.10 circa.

3×13 Omnia vincit amore

Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora  non sia sincero. Azzurra, intanto, si trasferisce da Dario e, anche se Suor Costanza si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima. Le ragazze, però, soffrono la sua mancanza e organizzano un piano per farla tornare a casa… Cosa avranno in mente?

3×14 La ricerca del successo

Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione. Nonostante la raccomandazioni ricevute, Suor Angela prende in prestito la moto d’epoca che Rosa ha regalato a Guido, ma al ritorno si accorge che manca il fanalino di coda! Intanto Nina ha deciso di seguire Gregorio in Africa per un progetto di scolarizzazione, e Alice sembra averla presa fin troppo bene… Cosa nasconde?