Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 8a puntata 13 novembre 2014

0 votes

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 8a puntata 13 novembre 2014

che-dio-ci-aiuti-3

L’ottava puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti, andrà in onda giovedì 13 novembre 2014, sempre su Rai 1, alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni: 

3×15 Il senso del limite

Suor Costanza ha deciso di cedere ”in affitto” l’Angolo Divino per la festa del liceo e Alice vorrebbe andarci con Mattia. Il ragazzo però sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: un giovane che è stato pestato a sangue ma gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela vorrebbe aiutarlo ma a causa di un incidente è costretta per tre giorni a stare sulla sedia a rotelle, impedendo, forse, la dinamicità ad aiutare il prossimo. Azzurra, invece, è indecisa se perdonare Dario, e Guido teme che lui la farà soffrire ancora.

[spider_facebook id=”2″]

3×16 Il vero coraggio

Uno scuolabus resta travolto da un  brutto incidente, ma una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe. L’istinto di Suor Angela, però, le fa pensare che le dinamiche dell’accaduto non sono chiare e che forse l’autista non  ha propriamente detto la verità. Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta, il loro affiatamento, però, preoccupa sempre di più Rosa. Mentre Margherita s’impegna per far ritrovare a Carlo lo smalto di un tempo, Nina è convinta che Gregorio stia per tornare da lei…