Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni ultima puntata

0 votes

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni ultima puntata

che-dio-ci-aiuti-3

La decima ed ultima puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti, andrà in onda giovedì 27 novembre 2014, sempre su Rai 1, alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

3×19 Un buon motivo per restare

Mentre Alice è in attesa di sapere se è stata scelta per un corso di fumetti a Londra, torna la madre insieme al suo nuovo compagno in convento e rimette tutto in discussione, ma anche Nina è preoccupata: non sopporterebbe il distacco dalla ragazza. In convento, oltre all’arrivo della mamma di Alice,  si aggiunge la nonna di Rosa, nonna Checca, la quale nota un certo legame tra Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe aiutarli ma ha fatto un voto: non impicciarsi più degli affari altrui. Riuscirà a mantenere la promessa?

3×20  Una spina nel cuore

Guido lascia Rosa, il ragazzo ha capito che ama Azzurra e non può continuare ad andare avanti così. Mentre Azzurra si ritrova nella difficile situazione di dover consolare sua sorella, tanto da rendere felice Suor Angela per questo loro affiatamento, ma qualcosa potrebbe nuovamente rimettere in discussione il loro rapporto…

La puntata di giovedì 27 novembre 2014 segnerà la fine di questa terza stagione, con ascolti molto alti, tanto da ritenere che potrebbe esserci una quarta stagione di Che Dio ci aiuti. A voi è piaciuta la terza stagione? E cosa ne pensate dei nuovi personaggi?