Che Dio ci aiuti 4, uscirà di scena Lino Guanciale?

0 votes

Che Dio ci aiuti 4, uscirà di scena Lino Guanciale?

che dio ci aiuti 3

Askanews ha riportato una notizia che riguarda delle importanti novità sul versante di Che Dio ci aiuti 4. Come già sappiamo, gli attori hanno ricevuto i copioni dei primi episodi. Sul nostro canale instagram @fictionefilm potete vedere delle foto riguardanti ad esempio Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, la suora detective che non riesce mai a star fuori dalle indagini, un po’ come Don Matteo. A quanto pare, però, Lino Guanciale, che interpreta Guido il fidanzato di Azzurra (Francesca Chillemi), lascerebbe la serie, partecipando soltanto alla prima puntata. In teoria quindi uscirà di scena subito. Mentre  il nuovo protagonista della quarta stagione potrebbe essere secondo le indiscrezioni Gianmarco Saurino. 

Cosa ne pensate di questa possibile uscita?

  • Mirella Curione

    Soffrirò enormemente, ma… se proprio Guido deve uscire, deve uscire anche Azzurra : per me sono indivisibili, non riesco e non voglio pensarla con un’ altro !!!

    • fictionefilm

      Le riprese inizieranno a breve e ne sapremo di più. Al momento si sa ciò che abbiamo scritto. Certo avrebbe poco senso per la storia, sono d’accordo unknw