Sotto copertura 2 | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 16 ottobre

3 votes

Sotto copertura 2 | Anticipazioni 1^ puntata lunedì 16 ottobre

Lunedì 16 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, Sotto copertura 2. Proseguono le indagini di Michele Romano, il quale dopo la cattura di Antonio Iovine si mette alla ricerca di un altro boss dei Casalesi: Michele Zagaria.

Dopo l’arresto del boss della camorra Antonio Iovine, Michele Romano (Claudio Gioè) riceve una soffiata che riguarda l’altro boss dei Casalesi, ancora in libertà, Michele Zagaria (Alessandro Preziosi). La squadra torna subito a lavoro: appostamenti, intercettazioni e operazioni di sotto copertura.

La tranquillità della squadra verrà messa a dura prova dai nuovi arrivati: il vicequestore Francesco Visentin (Matteo Martari) e dall’ispettrice Laura Riccio (Giulia Fiume), poiché le idee soprattutto del vicequestore sono diametralmente opposte a quelle di Romano.

Intanto Zagaria si stabilisce in un nuovo bunker a Casapenna. Sceglie un luogo tranquillo, sotto l’appartamento di una famiglia umile, ossia quella di Domenico Ventriglia (Francesco Colella). Da questo bunker, Zagaria riuscirà a gestire tutti i suoi traffici e persino a sabotare le indagini di Romano…