Sotto copertura 2 | In onda su Rai 1 da lunedì 16 ottobre 2017

2 votes

Sotto copertura 2 | In onda su Rai 1 da lunedì 16 ottobre 2017

La prima stagione di Sotto copertura raccontava la cattura di Antonio Iovine – interpretato da Guido Caprino – avvenuta nel 2010. I protagonisti erano Claudio Gioè nel ruolo del commissario della squadra mobile di Napoli Michele Romano, Filippo Scicchitano, Dalila Pasquariello, Antonio Folletto, Antonio Gerardi, Simone Montedoro, per un totale di 2 puntate.

La seconda stagione, invece, raddoppia le serate. Infatti, in totale saranno 4 puntate con protagonisti Claudio Gioè, Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Alejandra Onieva.

Antonio Iovine è ormai in carcere, ma la guerra tra i clan della camorra non è stata fermata, infatti, c’è ancora un boss pericoloso libero: Michele Zagaria, il quale è ben nascosto in un bunker sotto il suo paese natale, Casapesenna. Lo scopo del capo della mobile di Napoli è quello di arrivare ad incastrare Zagaria a partire dai suoi traffici. Scopriranno che non si tratta soltanto di un giro di racket, ma di un vero e proprio impero criminale.

Romano si ritroverà a gestire una situazione davvero pericolosa, non soltanto per lui ma anche per la sua famiglia…

L’appuntamento è per lunedì 16 ottobre, in prima serata, su Rai 1 good