Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni terza puntata

0 votes

Il-tempo-del-coraggio-e-dellamore-2

Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni terza puntata

Sira viene sconvolta dalla notizia dell’arresto e successivamente della morte di Ramiro. La sua attivita’, in compenso, va a gonfie vele ed e’ riuscita a mettere abbastanza soldi da parte per saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri. Ma quel denaro vorrebbe usarlo per far venire finalmente sua madre da Madrid, quindi, dopo aver parlato con Vazquez, parte alla volta di Tangeri con l’obiettivo di rinegoziare con l’hotel i tempi per saldare il suo debito. Il direttore, pero’, non glielo concede, quindi Sira paga e si ritrova nuovamente a dover risparmiare i soldi per sua madre.
Rosalinda, della quale e’ sempre piu’ amica, le confida innanzitutto di avere una relazione extra coniugale con un militare spagnolo, Juan Luis Beigbeder, e inoltre, forte della posizione di Beigbeder, si offre di darle una mano per portare a Tetuan sua madre. Fa intervenire il direttore della Banca di Londra, il quale le mette in contatto con Marcus Logan, un giornalista di guerra che si offre di aiutarla, ma solo in cambio di un’intervista con il tenente Beigbeder. Tutto sembra procedere per il meglio, sebbene il commissario Vazquez nutra grandi dubbi sulla moralita’ di Logan e sul suo rapporto con Sira, sempre piu’ intimo.
Infatti tra i due sembra stia nascendo qualcosa. Anche se, durante il ricevimento piu’ esclusivo dell’anno, Logan le chiede di improvvisarsi spia per ascoltare cosa dicono i gradi diplomatici e militari tedeschi. Anche in questo Sira riesce molto bene. Le cose sembrano, finalmente, tornate al loro posto, ma il destino non e’ dalla loro parte. Sira viene a sapere che Rosalinda ha un brutto male e, cosa ancora piu’ difficile da affrontare, che suo marito ha deciso di tornare a Tetuan, per rivederla.

Al momento la terza puntata è prevista per giovedì 8 maggio su rete 4, in caso di cambio data o canale, verrete avvisati.