Dawson’s Creek | Come sono oggi gli attori della famosa serie tv

0 votes

Dawson’s Creek | Come sono oggi gli attori della famosa serie tv

dawson-creek-poster-le-tazzine-di-yoko

Sono trascorsi oltre 18 anni da quando la serie cult andò in onda per la prima volta, e gran parte del cast di quei giovani attori, hanno intrapreso una carriera di tutto rispetto. Ma come sono diventati oggi? Scopriamolo insieme  good

James van der Beek, colui che ha interpretato il tanto amato o odiato Dawson è diventato tanto celebre da proseguire il suo percorso di recitazione in serie come CSI: Cyber, How I Met Your Mother ma ha anche girato moltissimi film.

james-van-der-beek

Joshua Jackson, l’indimenticabile Pacey Witter, nel 2010 ha vinto il 30º premio annuale Genie Awards nella categoria Best Actor per l’interpretazione in “One Week”. Ha preso parte a tanti importanti progetti, ultimo dei quali la serie The Affair giunta alla terza stagione che sta riscuotendo un successo enorme. E devo dire che il suo personaggio mi piace molto persino in The Affair laugh

joshua-jackson

Katie Holmes, la ragazza contesa dai due migliori amici. La sua carriera ha avuto un attimo di pausa. Sappiamo bene che è stata legata sentimentalmente e sposata al noto attore Tom Cruise con cui ha avuto la figlia Suri, ma il matrimonio è ormai finito e archiviato. Un ruolo importante è quello in Batman Begins mentre nel 2011 interpreta Jacqueline Kennedy nella miniserie TV I Kennedy. Nel 2015 entra nel cast della serie TV Ray Donovan.

katie-holmes

Michelle Williams, la prima cotta di Dawson, la ragazza attraente della porta accanto, Jen. Williams, attiva anche a teatro, è stata protagonista femminile in alcuni capolavori del cinema degli ultimi anni, dal biopic “Marilyn” al prequel “Il grande e potente Oz”, fino a “Shutter Island”. Ne I segreti di Brokeback Mountain ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar.

michelle-williams

Kerr Smith, noto principalmente per aver interpretato il personaggio di Jack McPhee. Il miglior amico di Jen. Smith ha recitato in tutte le tre versioni di CSI: CSI – scena del crimine, CSI: Miami, CSI: NY ma soprattutto a numerosi film.

kerr-smith

Sono infine più orientate verso la televisione le carriere di Meredith Monroe e Busy Phillips, rispettivamente Andie e Audrey.