Don Matteo 10, anticipazioni 13^ puntata 14 aprile 2016

2 votes

Don Matteo 10, anticipazioni 13^ puntata 14 aprile 2016

Anche la decima stagione di Don Matteo è stata un enorme successo. È una fiction che, nonostante i numerosi anni di messa in onda, non ne risente e riesce a coinvolgere ugualmente una larga fetta di pubblico. Siamo giunti alla fine di questo percorso e finalmente capiremo cosa deciderà il Capitano Tommasi. Si sposerà? Oppure sceglierà di vivere con Lia, tralasciando il fatto che lei abbia avuto un figlio da un’altra relazione? Per scoprirlo basterà seguire la tredicesima puntata giovedì 14 aprile in prima serata su Rai 1. Di seguito qualche piccola anticipazione:

donmatteo10

“ La fuga”

Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea… Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

“Nei secoli fedele”

Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera … Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio…