Don Matteo 10, anticipazioni 5^ puntata 4 febbraio 2016

1 vote

Don Matteo 10, anticipazioni 5^ puntata 4 febbraio 2016

Stagione molto fortunata e seguita quella di Don Matteo, anche se non risulta come una vera e propria novità, in quanto è stata sempre una serie molto seguita e apprezzata in casa Rai. Ricorda sempre lo stesso successo che ha Un Medico in Famiglia e di cui tutti i fan attendono il loro gradito ritorno. La quinta puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 4 febbraio 2016 in prima serata su Rai1. Di seguito qualche dettaglio:

donmatteo10

“L’amore a chilometro zero”

I Carabinieri e don Matteo indagano sull’aggressione ad una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria. Nel frattempo, Spoleto è in fibrillazione per un’importante festa in onore di Alberto: è infatti stato fatto cittadino onorario e ha invitato tutti i nostri. In quest’occasione, Severino annuncia di avere una fidanzata di cui mostra la foto, e Cecchini si convince che il nipote sia un mitomane…

“L’uomo dei carrelli”

Mentre i Carabinieri indagano sulla morte di un extracomunitario addetto ai carrelli del supermercato, in caserma arriva la maestra delle elementari di Cecchini. Il Maresciallo è contentissimo, ma la donna sembra non ricordare nulla, né di sé né di lui. Cecchini mette allora in atto un piano per farle tornare la memoria.