Don Matteo 10, anticipazioni 6^ puntata 18 febbraio 2016

0 votes

Don Matteo 10, anticipazioni 6^ puntata 18 febbraio 2016

La prossima settimana Don Matteo non andrà in onda, poiché è la settimana dedicata al Festival di Sanremo 2016. Per cui salta la puntata di giovedì 11 febbraio e ci rivediamo con la sesta puntata il 18 febbraio  good Sempre su Rai 1 ovviamente alle 21.20 circa. Di seguito la trama della sesta puntata:

donmatteo10

“E tu quanto vali?”

Mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini (Nino Frassica) che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene ad un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere.

“Liberi dal male”

Una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre i nostri indagano, Cecchini invia il libro di favole di Margherita (Sara Zanier) ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi (Simone Montedoro) la sprona ad essere sincera con il PM, suo futuro marito.