Dopo la fine di Scomparsa, rivedremo Vanessa Incontrada in Non dirlo al mio capo 2

0 votes

Dopo la fine di Scomparsa, rivedremo Vanessa Incontrada in Non dirlo al mio capo 2

Ieri sera si è conclusa “Scomparsa”, la fiction – di 6 puntate – che ha segnato dei record assoluti. Finalmente abbiamo scoperto chi ha davvero commesso il reato e chi, invece, ha avuto solo la colpa di aver passato una notte con una minorenne.

Perché Davide, il miglior amico di Giovanni, è vero che aveva avuto una storia con la ragazzina, Sonia, l’amica di Camilla, ma non era comunque stato lui ad ucciderla. Alla fine si trattava del medico chirurgo, insospettabile almeno fino alla terzultima puntata.

Sì, perché già dalla penultima puntata, sinceramente, aveva dei comportamenti ambigui. Ma, ovviamente, l’attenzione era tutta focalizzata su Davide. 

Ma tralasciando il finale di Scomparsa (che mi è piaciuto tantissimo), per i tantissimi fan della bravissima attrice Vanessa Incontrada (ed in questo caso anche Lino Guanciale), state tranquilli perché presto li rivedremo in Non dirlo al mio capo 2. La seconda stagione andrà in onda in primavera del 2018.

Si sono già concluse le riprese, quindi presto rivedremo Vanessa nei panni di Lisa e Lino Guanciale nei panni dell’avvocato Enrico Vinci. 

Al fianco di Vanessa Incontrata e Lino Guanciale troveremo Sara Zanier che interpreta la moglie di Enrico, Nina; Aurora Ruffino (Cris di Braccialetti Rossi) che interpreta una praticante dello studio; Gianmarco Saurino (lo ricorderete senza dubbio in Che Dio ci aiuti 4), un nuovo avvocato, Iago Garcia, avvocato ex socio e amico di Enrico, e Antonio Gerardi, il marito di Perla, ovvero la bravissima Chiara Francini.

La regia, questa volta, è di Riccardo Donna (ultimo lavoro di grande successo “La strada di casa”).

Oltre a Non dirlo al mio capo 2, Vanessa Incontrada sarà protagonista di un’altra fiction Rai (che andrà in onda prossimamente) “Il capitano Maria”. Per ulteriori info clicca qui.