È arrivata la felicità 2 | Anticipazioni 11^ puntata domenica 22 aprile

0 votes

È arrivata la felicità 2 | Anticipazioni 11^ puntata domenica 22 aprile

L’undicesima puntata di “È arrivata la felicità 2” andrà in onda sempre di pomeriggio, domenica 22 aprile su Rai 1. Laura diventa spietata: ha in mente un piano per vendicarsi delle bugie di Umberto. Pietro desidera adottare un bambino, ma Nunzia non è per niente d’accordo…

Episodio “Quando ti ho portato in Argentina” 

La piccola Camilla, finalmente, viene dimessa e torna a casa insieme alle sue mamme. Ad attenderle a casa tutti i parenti ed amici, tranne Francesca ancora turbata per aver visto Luca insieme ad un’altra donna. Angelica si inizia a preparare per affrontare l’ultimo ciclo di chemioterapia ma Orlando non le lascerà affrontare tutto da sola e le prepara persino una bellissima sorpresa…

Nel frattempo, Laura è furiosa dopo aver scoperto il “giochino” di Umberto e progetto il piano “ponte delle spie” tanto utilizzato da sua sorella Bea. Finge di essere Gaia e manderà parecchi messaggi ad Umberto, facendo cadere nella trappola…

Bea, invece, non riesce ad accettare il fatto che Simone abbia una ragazza, ma alla fine capirà i suoi errori e cercherà di essere una buona amica.

Dopo la scoperta di non potere avere figli, Nunzia sta affrontando il periodo più difficile della sua vita. Pietro le propone di adottare un bambino ma lei è irremovibile. Ci sarà, però, qualcuno che le farà cambiare idea. E sarà una persona totalmente inaspettata, soprattutto, per Pietro.

 

Episodio “Quando ho detto la bugia” 

Francesca sembra aver capito che il principe azzurro non esiste e che deve accettare un uomo con i suoi pregi e, soprattutto, con i suoi difetti. Questa vicenda la farà riavvicinare a Luca.

Finalmente Nunzia si decide ad accettare la proposta di Pietro: inizieranno le pratiche per adottare un bambino! Non sarà l’unica novità: Pietro accetterà finalmente Sabaudia ma, proprio quando le cose vanno per il meglio, quest’ultima si spaventa e lascia Guido.