È arrivata la felicità, anticipazioni 12^ puntata 17 dicembre 2015

2 votes

È arrivata la felicità, anticipazioni 12^ puntata 17 dicembre 2015

E vissero tutti felici e contenti? Lo scopriremo nella dodicesima ed ultima puntata che andrà in onda giovedì 17 dicembre 2015. “È arrivata la felicità” la fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ci saluto col sorriso e per i minuti finali aspettatevi una stravolgente gara di tango… Di seguito qualche piccola anticipazione:

e-arrivata-la-felicita


Tony baby (Angelo Monacelli) per riprendersi Nunzia (Simona Tabasco), la minaccia. Nel frattempo, Umberto, Laura e Bea capiscono che il test di gravidanza è di Angelica (Claudia Pandolfi) e si congratulano quindi con Orlando (Claudio Santamaria), il quale però è ignaro di tutto. Orlando allora raggiunge Angelica ma le cose finiscono male. La famiglia Mieli, con il ritorno di Claudia, prova a ricomporsi ma il tentativo sembra destinato a fallire. Orlando parlando con i figli capisce che vuole solo Angelica. La raggiunge allora a una gara di tango… Mentre Giovanna (Lunetta Savino) capisce di aver perso troppo tempo tra i rancori inutili con sua figlia Valeria (Giulia Bevilacqua) e la sua compagna, e decide così di abbattere tutti i suoi pregiudizi cercando soltanto di godersi la sua famiglia, insieme al piccolo Giuseppe.

Siamo giunti all’ultima puntata di questa incredibile fiction che ha appassionato milioni di telespettatori. Molti si aspettano una seconda stagione, e dati gli ascolti, i presupposti ci sono tutti. Per il momento l’appuntamento con la dodicesima ed ultima puntata di E’ arrivata la felicità è per giovedì 17 dicembre 2015 in prima serata su Rai1!