È arrivata la felicità | Da mercoledì in replica su Rai Premium

0 votes

È arrivata la felicità | Da mercoledì in replica su Rai Premium

Dopo La dama velata, anche È arrivata la felicità va in onda in replica su Rai Premium. Gli appassionati della fiction dovranno quindi ricordare che ogni mercoledì su Rai Premium – canale 25 del digitale terrestre – alle ore 21.20 circa andrà in onda la storia di Orlando e Angelica…

e-arrivata-la-felicita

 

La storia è quella di Orlando – un architetto tristemente single, lasciato dalla moglie per un altro – con due figli a carico e che soffre di allucinazioni. Purtroppo da quando la moglie lo ha lasciato, non è riuscito a rassegnarsi e continua a vedere sua moglie ovunque, destando la preoccupazione non solo dei figli ma anche dei genitori e del fratello Pietro… L’altra famiglia è composta dal nucleo familiare di Angelica, la quale ha lasciato il posto d’insegnante per seguire il suo sogno: aprire una libreria. Purtroppo resta vedova e dovrà crescere da sola le gemelle… Il destino vuole che Orlando e Angelica si conoscano, in quanto l’architetto dovrà occuparsi della ristrutturazione della villa dove Angelica andrà a vivere con il suo compagno. Ma qualcosa potrebbe cambiare le carte in tavola…

Per chi non ha avuto modo di seguire la serie, consigliamo la visione  good È carina, spensierata, a tratti surreale è vero, ma allegra e leggera… E di questi tempi una serata spensierata ci vuole  laugh

Vi ricordiamo, inoltre, che la fiction è stata rinnovata per una seconda stagione!