Falco, da stasera su Canale 5 in seconda serata

0 votes

Falco, da stasera su Canale 5 in seconda serata

Alexandre Falco è un agente che resta in coma 22 anni: al suo risveglio tutto è cambiato, ma per lui ci sono nuovi casi da risolvere…

Falco, da stasera su Canale 5 in seconda serata

Da stasera arriva su Canale 5 in seconda serata, dopo “Squadra Mobile”, il poliziesco “Falco” che racconta le vicende di Alexandre Falco, un detective che, dopo aver ricevuto una pallottola in testa nel corso di un’operazione in coppia con il collega Menard, si risveglia dal coma dopo 22 anni.

Falco viene catapultato in un mondo nuovo, in cui sono cambiati affetti e lavoro: si ritrova a dover riallacciare i rapporti con sua figlia Pauline, che non lo conosce, e adesso la moglie sta con un altro.

Inoltre, il collega Menard è diventato commissario e l’agente dovrà vedersela con le difficoltà nell’adattare le sue tecniche d’indagine con una Scientifica che nel corso degli anni ha progredito e affinato i rilievi.

Appena uscito dall’ospedale, Falco si ritrova subito a dover affrontare il suo primo caso: tra sospetti, rapimenti e sorprese tecnologiche si conferma l’ottimo elemento che era e viene reintegrato. Ma non lavorerà da solo: sarà affiancato dal giovane e serioso tenente Chevalier, suo partner d’indagini, dal commissario Jean-Paul Me’nard e dalla brigadiera Eva Blum.