Film, Cartoon e Serie Tv | Novità in DVD del mese di Aprile 2018

0 votes

Film, Cartoon e Serie Tv | Novità in DVD del mese di Aprile 2018

In costante aggiornamento good

LUGLIO 2018 (IN PREORDINE)

GIUGNO 2018 (IN PREORDINE)

 

MAGGIO 2018 (IN PREORDINE)

APRILE 2018

MARZO 2018

 

FEBBRAIO 2018

  • Yo-Kai Watch –>  Il protagonista è un bambino di nome Nathan, il quale è in possesso di uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese, e intrecciare con questi varie relazioni, in compagnia dell’inseparabile fantasmino Whisper.

Yo-Kai Watch – Vol.1 http://amzn.to/2nXiFym

Yo-Kai Watch – Vol.2 http://amzn.to/2nXOAyP

Yo-Kai Watch – Vol.3 http://amzn.to/2smVt24

Yo-Kai Watch – Vol.4 http://amzn.to/2G1JHfm

Yo-Kai Watch – Vol.5 http://amzn.to/2G1cW27

Yo-Kai Watch – Vol.6 http://amzn.to/2nQgqhk

 

 

Un Film Evento senza precedenti che racconta l’incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell’arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

 

Western Australia. Spedito nella fattoria di bestiame del nonno, situata nella remota regione di Pilbara, nell’Australia occidentale, l’undicenne Mick si prepara psicologicamente a una vita di noiosi stenti. Non sa che ad attenderlo sarà una particolare amicizia con un cucciolo di kelpie che cambierà per sempre il corso della sua esistenza e che lo porterà a vivere mille avventure e ad incontrare il primo vero amore. RED DOG – L’INIZIO è il prequel del film campione d’incassi dedicato ad un amico a quattro zampe molto speciale pronto a conquistarvi. Con grande umorismo e sensibilità, il film è un racconto di formazione delicato e divertente che conquisterà e commuoverà tutta la famiglia. Un’incredibile storia di amicizia come IO&MARLEY e HACHIKO – il tuo migliore amico.

 

A Santa Barbara, Dorothea Fields è una determinata madre single che a metà degli anni cinquanta, in un momento pieno di cambiamenti culturali e ribellione, sta crescendo da sola il figlio adolescente Jamie. Per la sua educazione, Dorothea chiede l’aiuto di due giovani donne: Sbbie, una artista punk dallo spirito libero, e Julie, una adolescente vicina di casa tanto esperta quanto provocante.

 

Jacob Harlon, uomo d’affari e padre di famiglia, viene rinchiuso in carcere con l’accusa di omicidio colposo, per aver accidentalmente provocato la morte del suo miglior amico Tom in un incidente stradale dopo qualche bicchiere di troppo. Per sopravvivere alla dura vita carceraria, Jacob si unisce alla fratellanza ariana, adattandosi ai suoi violenti codici etici e ai riti di passaggio. Ben presto Jacob perde la sua identità e diventa Money, uno spietato gangster carcerario, che lo allontanerà dalla sua vita precedente, compresa moglie e figlio. Dopo il suo rilascio Money viene costretto dai suoi “protettori” a compiere un pericoloso crimine.