Film in tv, il 17 settembre su Rai 2 ”Piacere, sono un po’ incinta”

0 votes

Film in tv, il 17 settembre su Rai 2 ”Piacere, sono un po’ incinta”

PIACERE-SONO-UN-PO-INCINTA-620x350

Zoe (Jennifer Lopez) gestisce un negozio di animali ed è fortemente motivata a diventare madre. Dopo tante relazioni finite male, capisce che aspettare l’uomo giusto richiede troppo tempo. Decide quindi di prendere un appuntamento per sottoporsi all’inseminazione artificiale, utilizzando lo sperma di un uomo con i capelli rossi e le lentiggini, nonostante i suoi amici pensino sia una pessima idea.

Lo stesso giorno Zoe conosce su un taxi Stan (Alex O’Loughlin), un ragazzo che sta cercando di prendere il diploma e che, possedendo una fattoria, si sostiene vendendo formaggi. I due, che litigano per un taxi, non sembrano andare molto d’accordo all’inizio, ma Stan comincia a provare un certo interesse per la ragazza. Intanto Zoe si reca presso un gruppo di sostegno per donne che hanno deciso di avere dei figli da sole, incontrando una strana atmosfera, alle quali espone comunque la sua esperienza. Successivamente, con l’amica Mona, incontra nuovamente Stan, che le mostra la sua attività di venditore di formaggi. Nel frattempo arriva Olivia, che Zoe crede essere la sua ragazza, ma che si scoprirà essere la compagna di studi di Stan.

La sera, al negozio di animali, si svolge una conferenza su come comportarsi con i cani e Stan si fa ancora vivo, rivelando a Zoe quel che prova e la convince a prendere qualcosa da mangiare insieme. I due parlano delle loro vite; si scopre che i genitori di Zoe sono morti quando lei era ancora giovane e che le è rimasta solo la nonna. Stan rivela di avere avuto una relazione con una ragazza svedese, alquanto avvezza ai tradimenti. I due cominciano a parlare quindi più dettagliatamente delle loro passate esperienze amorose e anche Zoe comincia ad interessarsi a Stan. Mentre i due stanno per baciarsi, il cellulare di Stan li interrompe. Stan la invita di nuovo cena e arriva a casa sua proprio mentre lei sta effettuando un test di gravidanza, ma il suo cane manda all’aria tutto. I due escono e Stan la porta in un posto molto romantico, dove hanno buffi incidenti a tavola. Dopo averla accompagnata a casa, finalmente si baciano.

Zoe scopre dal test di essere incinta. Questo è l’inizio di tutti i problemi in quanto capisce di essersi innamorata. Ne parla alla nonna che le suggerisce di stare attenta. Zoe accetta l’invito di Stan di andare alla sua fattoria e cerca di dirgli la verità, ma i due finiscono a letto.

Dopo avergli rivelato la verità però, Stan se la prende con lei per non averglielo detto subito, non sentendosi pronto per una tale responsabilità. Non appena Zoe accenna ad Olivia, Stan ammette di avere tenuto nascosto allo stesso modo un suo importante segreto. Alla fine il ragazzo decide comunque di far parte della sua vita. Zoe si reca quindi assieme a lui per un controllo medico e scopre di aspettare dei gemelli. Questo sconvolge ancora di più Stan, che al parco incontra un papà che gli parla delle problematiche relative al crescere dei figli e della reazione con la moglie.

Zoe intanto va al gruppo di sostegno delle ragazze-madri, ma il fatto che lei abbia conosciuto un uomo può compromettere la sua permanenza nel gruppo stesso. Stan ritorna da Zoe, ma nascono nuovi dubbi, perché mantenere dei gemelli a scuola è davvero costoso ed essendo ancora uno studente risulterebbe difficile. Nonostante tutto però, lascia lo studio che non gli è comunque congeniale e decide di rimanere con Zoe di cui si è innamorato e di fare da padre ai bambini che nasceranno, tant’è che compra lui stesso un passeggino. I due si recano poi ad assistere alla parto di Lori, un membro del gruppo, che avviene in casa e che comporta una serie di strani rituali. Alla fine la donna partorisce, ma i metodi utilizzati sconvolgono Zoe, ma soprattutto Stan. I due incontrano Olivia, la quale, notando che Zoe è incinta, pensa che questo abbia qualcosa a che fare con la decisione di Stan di lasciare gli studi. Stan, ancora scosso dal parto di Lori si affretta a specificare che i figli non sono suoi. Questa frase delude molto Zoe, che è stanca e triste per suoi continui ripensamenti. I due quindi si separano temporaneamente. Nel frattempo la nonna decide di sposarsi, dopo più di venti anni, col suo compagno. Durante i festeggiamenti a Zoe si rompono le acque. A quel punto Stan, che in realtà è ancora innamorato di Zoe, si reca con lei all’ospedale, dove Zoe dà alla luce due bambine coi capelli rossi. Una volta a casa, Stan fa addormentare le gemelle e Zoe è contenta di aver costituito la famiglia che ha sempre sognato. Stan chiede poi a Zoe di sposarlo e i due si fidanzano. Successivamente Zoe ha un attacco di nausea e scopre di essere nuovamente incinta, stavolta di Stan.