Film in tv, il 29 agosto su Canale 5 Ancora tu!

0 votes

Film in tv, il 29 agosto su Canale 5 Ancora tu!

Ancora-tu-Odette-Yustman-foto-dal-film-2_mid

Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l’unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita.

Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un’avvenente giovane donna di successo che è diventata vice presidente della società di pubbliche relazioni dove ha avviato una brillante carriera. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni è terrorizzata all’idea che possa ricordarsi di lei, ma Joanna sembra averla completamente dimenticata: la ragazza appare profondamente cambiata, dato che la vita le ha portato via i suoi genitori e l’unica parente che le è rimasta è la zia Ramona. Quest’ultima era compagna di scuola di Gail, la madre di Will e Marni, e anche tra loro due c’era un rapporto analogo a quello tra Marni e Joanna. Marni non crede alla messinscena di Joanna, la quale infatti dimostrerà di ricordarsi benissimo di lei e di essere decisa a sposare Will per chiudere definitivamente i conti con il suo passato

Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio, dato che la sera della prova del ricevimento nuziale Marni mostra un video dei tempi del liceo in cui Joanna si vantava di essere il capo e di avere rapporti frugali con tutti i ragazzi che le capitavano. Will vuole annullare le nozze, allora Marni si rende conto di aver esagerato e di essersi abbassata al livello di Joanna pur di ottenere un’inutile vendetta, così si riconcilia con Joanna e organizza un matrimonio a sorpresa per loro due. Durante i festeggiamenti Marni riesce anche a trovare l’amore: si tratta di Charlie, il ragazzo che al liceo le piaceva, lasciando presagire l’imminenza di un altro matrimonio.