Film tv, stasera su La5 The Burning Plain – Il confine della solitudine

0 votes

Film tv, stasera su La5 The Burning Plain – Il confine della solitudine

Film Title: The Burning Plain

 In questo film vengono affrontate alcune misteriose connessioni, tra alcuni personaggi, spazio-temporalmente separati.

La prima protagonista di questo film è una fredda responsabile di un ristorante di classe a Portland, Sylvia, che deve mettere a posto una sua vita emotiva, per poter cancellare un peccato del suo passato, va a letto ogni sera con un uomo diverso. Poi c’è Mariana, una ragazzina sedicenne che ha una relazione con Santiago, entrambi rimasti orfani in un rogo, mentre la madre di lei ed il padre di lui stavano amoreggiando in un caravan nel New Mexico.

Poi Maria, una bambina messicana che vive attualmente con il padre Santiago, un pilota di aerei leggeri, fino al giorno in cui egli non ha un incidente d’aereo, al quale sopravviverà. Maria cercherà di dedicarsi al perdono e all’amore, provando di rendere partecipi di questi sentimenti anche i suoi genitori. Infine Gina, una madre di quattro figli che lasciata parzialmente sola dal marito, trova una consolazione in una nuova relazione con Nick, dopo aver lottato disperatamente contro un tumore al seno.

Le storie iniziano ad intrecciarsi quando Carlos l’amico del papà di Maria, va a cercare la madre della bambina: Sylvia, che a suo tempo si chiamava Mariana. Altra storia che si intreccia è quella dei due amanti che erano arsi nel caravan: si scopre che in realtà erano Gina e Nick, la madre di Mariana ed il padre di Santiago. Santiago e Mariana avranno così l’occasione di ritrovarsi per iniziare a vivere con la loro figlia Maria.