I Cesaroni 4×10 – Riassunto Non darmi buca

0 votes

I Cesaroni 4×10 – Riassunto Non darmi buca

cesaroni-638x425

Giulio, da quando frequenta, Olga ha una vita piena di impegni ed esce tutte le sere. Questa mondanità fa invidia a Stefania e Pamela che vorrebbero dei mariti meno pantofolai… Le due, dunque, si alleano e costringono Ezio e Cesare ad organizzare qualcosa di diverso per il fine settimana. L’occasione si presenta quando Giulio dice che Olga sta organizzando l’inaugurazione di un esclusivo golf club a cui, però, loro purtroppo non possono partecipare. In realtà la reazione costernata di Giulio è finta, l’oste ha esplicitamente chiesto ad Olga di non invitare gli amici, abituali portatori di guai. L’opportunità, però, è troppo allettante per Ezio e Cesare e, convinti che questa sia l’occasione giusta per fare un figurone con Stefania e Pamela, decidono di trafugare il biglietto di Giulio e di farne delle copie, cambiando solo il numero di serie. Il giorno dopo, Cesare ed Ezio, quindi, si presentano con delle sorridenti Pamela e Stefania al golf club e riescono ad entrare.
Peccato che i numeri di serie duplicati siano quelli di due vip: le Iene Enrico Lucci e Giulio Golia! Da quel momento Ezio e Cesare cercano di evitarli in tutti i modi, ma ottengono, al contrario, di stargli sempre tra i piedi. Intanto, Stefania deve badare ai modi non proprio fini di Pamela, che tutta infagottata in un vestito troppo stretto, finisce per strapparlo. Nel frattempo Giulio si accorge della presenza degli amici e cerca di occuparsi di loro, ma si ritrova coinvolto in una partita di golf in cui i tre finiscono per giocare proprio contro Lucci e Golia. Le due Iene scoprono così che sono stati Ezio e Cesare a falsificare i loro biglietti e decidono di vendicarsi: se il trio riuscirà a batterli loro non li denunceranno, altrimenti… Inizia così una partita in cui i nostri fanno di tutto per vincere, ma purtroppo non ce la fanno e si vedono costretti a fuggire. Nella fuga però travolgono il presidente del Golf Club che finisce nel laghetto. Il presidente minaccia Olga di passare per vie legali e così per salvare la donna i nostri devono fare ricorso al metodo Cesaroni…
Alice, intanto, ha deciso che è arrivato il momento di fare l’amore con Walter. Il ragazzo però non sembra a suo agio. Walter, infatti, ha il timore di non essere all’altezza delle aspettative di Alice e cerca sempre di rimandare il momento. Alice non capisce il suo atteggiamento e pensa che il problema sia che tra loro non si è mai creata un’occasione speciale. Organizza, quindi, un viaggio in un castello. Purtroppo però anche lì il ragazzo sembra restio e Alice, delusa, decide di piantarlo in asso. Vorrebbe tornarsene da sola in auto, ma non sa come farla partire. Walter allora le si siede accanto e si scusa e finalmente i due trovano la sintonia perfetta. Purtroppo, però, mentre tornano a casa, ubriachi d’amore, qualcosa non va come previsto…
Marco ed Eva, intanto, continuano a lavorare al programma radiofonico insieme, ma non sono in sintonia. Eva infatti vorrebbe dare al programma un taglio diverso, introducendo anche dei momenti di verità sui giovani cantanti, Marco invece non è d’accordo. I due, finiscono così per litigare e Marco confessa ad Eva la sua crisi creativa, accusandola di essere troppo oppressiva e invadente. Quando però Marco scopre che a cambiare le cose al programma è stato Giorgio è costretto a scusarsi