I Cesaroni 5×02 – Riassunto A folle velocità

0 votes

I Cesaroni 5×02 – Riassunto A folle velocità

ces5

Ezio, ormai ai ferri corti con Barilon, decide di vendere la sua quota del garage per rimettersi a fare il meccanico. Venuto a sapere che l’ex offcina di Walter è in vendita decide di ricomprarla, ma scopre che “Er ventresca”, il capo di una banda di motociclisti, lo ha preceduto. Le difficili trattative con il motociclista si concludono con una sfida all’ultima moto. I nostri sono quindi costretti a diventare bikers per un giorno soprattutto quando la situazione si complica e oltre all’officina, i nostri si giocano anche la bottiglieria e il garage di Barilon.
Mentre Maya è alle prese con due giorni di prova, prima di essere definitivamente assunta a casa Cesaroni, Marco è in difficoltà rispetto alla sua situazione con Eva. Solo Lucia, infatti, sa quello che è realmente successo tra loro. Intanto, tra Marco e Maya è scontro aperto. Marco sospetta che Maya non sia quella che vuol far credere e Maya, venuta a sapere che Marco ha una compagna e una figlia, gli rinfaccia la sua condotta libertina. Marco, dal canto suo fa di tutto per mettere in difficoltà la ragazza e per non farle superare la prova.
Rudi capisce che l’estate non è servita a fargli dimenticare Miriam. Alice intanto decide di dichiararsi al fratello, convinta che per lei ci siano speranze. Nel frattempo, Rudi e Budino si mettono nei guai con Stefania e riescono a farsi rubare l’auto della preside quasi sotto gli occhi. Rudi nel tentativo di recuperarla fa la conoscenza di Diego. Anche Stefania si ritrova ad avere a che fare con il giovane ladruncolo e riconosce nel ragazzo uno studente che in passato ha bocciato più volte. In preda ai sensi di colpa decide di prendere Diego in affidamento.